Spallanzani di Roma, assunzioni urgenti

Spallanzani di Roma in data 11 marzo ha pubblicato l’avviso di assunzioni urgenti per soli titoli e finalizzati all’assunzione a tempo determinato (12 mesi) con disponibilità immediata per:

  • 24 Dirigenti medici specialisti di anestesia e rianimazione;
  • 16 Operatori socio sanitari – OSS.

Spallanzani di Roma, bando per l’assunzione di 24 Medici specialisti di anestesia e rianimazione

  • Requisiti richiesti: cittadinanza italiana; idoneità fisica; diploma di laurea in Medicina e chirurgia; specializzazione di Anestesia e rianimazione o in disciplina equipollente o affine; iscrizione all’Albo dei Medici chirurghi.
  • Punteggi di valutazione titoli: 10 punti per titoli di carriera; 3 punti per titoli accademici e di studio; 2 punti per pubblicazioni e titoli scientifici; 5 punti per curriculum formativo e professionale.
  • Data di scadenza per invio candidature: entro e non oltre il quinto giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso sul sito dell’IRCCS Spallanzani, avvenuta l’11 marzo 2020.

Bando per l’assunzione di 16 OSS- Operatori socio sanitari

  • Requisiti richiesti: cittadinanza italiana; età non inferiore a 18 anni e anche l’idoneità fisica all’impiego e alla posizione bandita; attestato di qualifica OSS; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo né essere stati dispensati o destituiti dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni.
  • Punteggi di valutazione titoli: curriculum formativo e professionale 15 punti; titoli di carriera 8 punti; titoli accademici e di studio 5 punti; pubblicazioni e titoli scientifici 2 punti.
  • Data scadenza per invio candidature: entro e non oltre il quinto giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso sul sito dell’IRCCS Spallanzani, avvenuta l’11 marzo 2020.

Come candidarsi

Per scaricare il bando completo e il modulo di domanda, clicca al link per le assunzioni di 24 Medici specialisti di anestesia e rianimazione, invece per scaricare il bando completo per le assunzioni di 16 OSS- Operatori socio sanitari, clicca al link.

 

Annunci Correlati

Menu