Azienda Ospedaliera Parma: Selezione per Operatori socio Sanitari

Lavorare nel settore socio sanitario vuol dire dedicare la proprio attenzione a persone che vivono in condizione di disagio sociale o malattia, favorendo il loro benessere e la loro autonomia. A tal proposito dovete sapere che è stata indetta una selezione pubblica per soli titoli per il conferimento di incarichi temporanei presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma per Operatori Socio Sanitari.

L’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma è un ospedale polispecialistico ad alta specializzazione che offre ai cittadini un quadro completo di servizi diagnostici, terapeutici e riabilitativi: è dotato di 1.233 posti letto, ha 3.800 dipendenti e 250 universitari in convenzione. Vanta ben ottocento anni di storia ed è l’ospedale più completo dell’Emilia-Romagna per numero e varietà di servizi offerti.

I requisiti necessari per partecipare alla selezione sono:

  • cittadinanza italiana e idoneità fisica all’impiego;
  • diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
  • possesso del titolo specifico di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione annuale, ovvero titoli dichiarati equipollenti.

 

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice, e la relativa documentazione deve essere inoltrata nel modo seguente:

A mezzo del servizio pubblico postale al seguente indirizzo:

Azienda Ospedaliero – Universitaria di Parma
Servizio Gestione e sviluppo del personale Ufficio Concorsi
Via Gramsci, 14 43126 – PARMA

 Oppure utilizzando una casella personale di posta elettronica certificata (PEC) inviando tutta la documentazione al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: sgsp@cert.ao.pr.it

Annunci Correlati

Menu