Poste Italiane assume operatori di sportello in lingua ucraina

Poste Italiane è alla ricerca di operatori di sportello con ottima conoscenza della lingua ucraina da impiegare con contratti di lavoro a tempo indeterminato: come candidarsi.

Poste Italiane prevede di assumere operatori di sportello con una conoscenza completa della lingua ucraina, ai quali verrà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Le posizioni aperte riguardano gli uffici postali di Reggio Emilia e di Napoli.

Il tempo per inviare la propria candidatura scade il 31 gennaio 2023.

Di seguito, riportiamo le informazioni utili sulle offerte di lavoro del Gruppo e su come inoltrare la propria candidatura.

Poste Italiane, offerta di lavoro per operatori di sportello in lingua ucraina

Le offerte di lavoro in Poste Italiane sono riservate a nuovi operatori di sportello, con un’ottima conoscenza della lingua ucraina, per integrare la rete aziendale di Uffici Postali Multietnici. I profili selezionati saranno impiegati, a tempo indeterminato e con orario full-time, negli uffici postali di Reggio Emilia (Emilia-Romagna) e Napoli (Campania).

Requisiti richiesti

Gli interessati all’offerta di lavoro della società devono possedere i seguenti requisiti minimi:

  • diploma di scuola superiore quinquennale con votazione minima pari a 70/100 o 42/60;
  • ottima conoscenza della lingua ucraina.

Responsabilità del ruolo

Gli aspiranti operatori di sportello svolgeranno le attività di promozione e vendita di prodotti e servizi e si occuperanno delle relative procedure operative e amministrative, nel rispetto della normativa e degli standard di qualità.

Come candidarsi

Quanti sono interessati alle offerte di lavoro di Poste Italiane per operatori di sportello con lingua ucraina devono inoltrare la propria candidatura entro il 31 gennaio 2023 (ore 23.59), accedendo a questa pagina dedicata alla recruiting del Gruppo. Da qui, è necessario selezionare l’offerta di lavoro di proprio interesse e cliccare sul pulsante “Invia candidatura ora”.

È possibile confrontarsi con altri candidati tramite il gruppo Telegram dedicato alle assunzioni Poste Italiane.

Come restare aggiornati

Poste Italiane è alla ricerca continua di postini, portalettere e altri profili professionali per inserimenti in tutta Italia. Per ricevere aggiornamenti su come lavorare presso la società, visita la nostra pagina dedicata alle opportunità di impiego del Gruppo.

Valerio Mainolfi
Valerio Mainolfi
Specializzato in comunicazione e marketing, amante della scrittura creativa, navigo costantemente tra ambizioni future e sfide del nostro tempo, agganciato all’evoluzione illogica del mio essere.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui