Regione Abruzzo, bando per 28 posti a tempo indeterminato

Concorso Regione Abruzzo, bando per 28 posti a tempo indeterminato da inserire in diverse aree. Tante e differenti infatti le figure ricercate, in questa sezione dedicata ai concorsi della regione Abruzzo vi forniremo tutte le indicazioni utili per potervi inoltrare la vostra candidatura con successo.

Concorso Regione Abruzzo: figure ricercate

Si ricercano assistenti con diverse caratteristiche a seconda della specializzazione. Eccoli elencati di seguito:

  • tecnici in possesso di diploma di Geometra o diploma di Perito Industriale in edilizia (se ne cercano 5)
  • informatici in possesso di diploma di Istituto Tecnico settore tecnologico a indirizzo Informatica e Telecomunicazioni oppure diploma di Perito Industriale a indirizzo informatico oppure Ragioniere Programmatore (se ne cercano 5)
  • contabili in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado (se ne cercano 10)
  • amministrativi in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado (se ne cercano 8)

Prove da sostenere

A seconda del ruolo per il quale ci si vuole candidare, ci saranno prove differenti che verteranno su materie ogni volta diverse. Potrete trovare tutte le informazioni utili sulle materie oggetto di esame direttamente sui bandi ufficiali del concorso.

Come candidarsi

Sul sito ufficiale della Regione Abruzzo potrete scaricare i bandi e trovare maggiori informazioni sui requisiti utili per candidarsi e sulle modalità per farlo. La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente per via telematica, e nello specifico attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID). Come? Compilando l’apposito modulo sul sistema informatico regionale denominato “Sportello Digitale Regione Abruzzo“. Sul bando ufficiale comunque troverete tutte le indicazioni utili da seguire per registrarvi con successo e partecipare quindi a questo importante concorso pubblico.

Quella fornita dalla Regione Abruzzo è un’ottima possibilità per trovare lavoro a tempo pieno e indeterminato. Per candidarsi gli interessati avranno tempo fino al prossimo 7 maggio, data ultima dopo la quale non sarà più possibile effettuare l’iscrizione.

Annunci Correlati

Menu