Regione Lombardia, Concorso Pubblico per 10 diplomati a Tempo Indeterminato

Si rivolge ai diplomati il concorso pubblico, per titoli ed esami, relativo alla copertura di 10 posti a tempo indeterminato con la funzione di assistente – area amministrativa all’interno della Giunta Regionale di Milano. C’è tempo fino alle 16,30 del prossimo 16 Agosto 2011, per poter inoltrare la propria domanda di partecipazione.

La riserva del 50% dei posti è dedicata ai dipendenti di ruolo della Giunta regionale della Lombardia. I candidati, oltre al possesso del diploma di maturità, dovranno avere una buona cultura generale, buone doti comunicative e la conoscenza delle mansioni che si andranno a svolgere. Gli assistenti amministrativi, infatti, sono coloro che si occupano del disbrigo della corrispondenza e di tutte le attività di segreteria.

Le domande di partecipazione devono essere redatte in carta semplice sulla base dello schema allegato al bando e devono essere indirizzate alla Giunta. A corredo della domanda, è necessario inviare la ricevuta del versamento di 10,00 euro a titolo di tassa partecipativa al concorso. Le domande possono pervenire a mezzo raccomandata o a mezzo posta certificata (con allegati in PDF).

Per poter visualizzare il bando completo visitate la sezione  Bandi – > Concorsi  sul sito della Regione Lombardia.

Annunci Correlati

Menu