Regione Veneto: Concorsi per Collaboratori amministrativi Laureati

E’ una delle regioni più ricche d’Italia e, grazie al suo inestimabile patrimonio storico, artistico e culturale, può vantare il titolo di regione più visitata d’Italia, con ben 14 milioni di visitatori e 60 milioni di presenze turistiche ogni anno. Di che regione stiamo parlando? Del Veneto, ovviamente!

Per mantenere degli standard così alti, ci vuole senza dubbio un’amministrazione d’eccellenza: la Regione Veneto ha bandito cinque concorsi per l’assunzione di sette collaboratori amministrativi, economici e vari.

La Regione Veneto è unica nel suo genere: può vantare un nobile passato, avendo nel suo territorio la Serenissima, oltre a nobili famiglie, ma anche un panorama linguistico incredibilmente vasto, che comprende la lingua ladina, il cimbro, il ferrarese, il friulano e il veneto. Per non parlare di Padova, con la sua antichissima università e la Cappella degli Scrovegni di Giotto, o di Verona, splendido teatro di una delle più romantiche storie d’amore mai narrate, quella di Romeo e Giulietta. Anche i beni protetti dall’Unesco abbondano in Veneto: tra i tanti ricordiamo l’intera città di Venezia, l’Orto Botanico di Padova e le Dolomiti, i Monti Pallidi tanto amati da Dino Buzzati.

 

Ecco, nel dettaglio i concorsi banditi dalla Regione:

  • Collaboratore con funzioni di segreteria organizzativa, amministrative e contabile del progetto Re-THI – Regions Tackling Health Inequalities (1 posto – profilo amministrativo)
  • Collaboratori per il supporto alle attività di coordinamento istituzionale del progetto “COCAP” Cooperazione e coordinamento per le filiere produttive (3 posti – profili vari)
  • Collaboratore per il supporto all’attività di Project Manager del progetto Re-THI – Regions Tackling Health Inequalities (1 posto – profilo economico)
  • Collaboratore con funzioni di coadiutore al coordinamento delle attività del progetto Re-THI – Regions Tackling Health Inequalities (1 posto – profili vari)
  • Collaboratore per il supporto all’attività amministrativa di supporto al progetto Re-THI – Regions Tackling Health Inequalities (1 posto – profilo amministrativo)

 

Per partecipare ai concorsi, è necessario inviare la domanda di ammissione alla Regione, allegando la documentazione richiesta, entro e non oltre il 30 Gennaio 2012. Per maggiori informazioni, i bandi sono disponibili sul sito web della Regione.

Annunci Correlati

Menu