Riapertura Concorso Agenzia delle Dogane: tutte le rettifiche

Riapre il concorso dell’Agenzia delle Dogane. Sarà quindi possibile inviare la propria candidatura entro il prossimo 7 dicembre. Ecco tutte le novità e le modifiche al bando di concorso.

Riapertura Concorso Agenzia delle Dogane: le modifiche al bando

Il Concorso dell’Agenzia delle Dogane riapre i battenti, apportando alcune modifiche al bando. L’attesissimo concorso pubblico, in particolare, apre le porte a nuovi corsi di laurea e modifica i termini di presentazione della domanda, prorogati al prossimo 7 dicembre 2020.

Nello specifico, il bando riservato ai laureati ha esteso l’iscrizione anche ai possessori della laurea in Scienze della formazione e dell’educazione e dei diplomi in Scienze della Formazione e Scienze dell’Educazione. Non solo, al concorso potranno partecipare anche i candidati in possesso di diploma di laurea in Astronomia e tutti i candidati in possesso di laurea triennale, diploma di laurea e laurea magistrale senza distinzioni.

Anche il bando riservato ai diplomati prevede delle modifiche, estendendo la partecipazione a tutti i candidati in possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado. Si ricorda che è possibile inviare la domanda per entrambi i bandi.

Come candidarsi

Per inviare la candidatura, è necessario consultare il sito ufficiale dell’Agenzia delle Dogane. Tutte le modifiche ai bandi possono invece essere visionate ai seguenti link:

Annunci Correlati

Menu