Il Comune di Narcao (Carbonia – Iglesias) ha indetto il Concorso Pubblico con l’obiettivo di aumentare il patrimonio Boschivo del proprio Comune e per farlo assumerà 14 Operai a tempo Determinato che verranno inseriti nel progetto Cantiere di Forestazione, il Concorso Pubblico prevede lo svolgimento di una Prova di Idonietà allo scopo di valutare le attitudini fisiche all’impiego dei Candidati.
Al termine del Concorso verrà stilata una Graduatoria che sarà valida un anno e dalla quale verranno effettuate le 14 Assunzioni ed eventualmente altre qualora ve ne fosse bisogno. Le Assunzioni che verranno effettuate come specificato saranno a tempo determinato e dureranno massimo per 6 mesi con orario di Lavoro part time di 25 ore settimanali. Per partecipare alla selezione c’è tempo fino al 12 Aprile 2016
Possono partecipare al concorso per Operai in Sardegna i candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:
- età non inferiore ai 18 anni;
- stato di disoccupazione o inoccupazione ai sensi del D.Lgs. 297 / 02;
- non essere beneficiari sovvenzioni pubbliche o indennità di disoccupazione e / o mobilità;
- iscrizione nell’elenco anagrafico del Centro dei Servizi per il Lavoro (CSL) di Carbonia;
- residenza e / o domicilio nel Comune di Narcao;
- qualifiche e requisiti richiesti per la figura professionale di interesse.
FIGURE RICHIESTE
Il bando per 14 assunzioni in Sardegna è rivolto ai seguenti profili:
- 12 Operai Comuni;
- 1 Operaio Qualificato Motoseghista;
- 1 Operaio con diploma di Geometra e / o Perito Agrario e / o Agrotecnico, per la posizione di Capo Cantiere.
Le domande di partecipazione devono essere presentate, entro il 12 aprile 2016, direttamente presso il CSL di Carbonia. Per candidarsi occorrerà, in particolare, presentare la seguente documentazione: carta d’identità e certificazione ISEE valida, rilasciata non prima del 15 gennaio 2016. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO relativo al concorso per Operai indetto dal Comune di Narcao.