Concorso straordinario scuola secondaria: altre prove suppletive

Concorso straordinario scuola secondaria: in arrivo altre prove suppletive per l’immissione in ruolo dei docenti. Il Ministero ha infatti pubblicato un avviso in cui rende noto che ci saranno nuove sessioni. Ecco tutti i dettagli sulle date e chi potrà partecipare.

Prove suppletive concorso straordinario scuola secondaria: date e chi può partecipare

Il Ministero della Pubblica Istruzione ha appena pubblicato un avviso nel quale comunica l’arrivo di nuove prove suppletive per l’immissione in ruolo dei docenti nella scuola secondaria di primo e secondo grado. Sono previste infatti ulteriori sessioni a partire dal prossimo 14 fino al 20 maggio. Queste prove sono rivolte a tutti coloro che non hanno potuto partecipare, a causa del Covid, alle prove scritte e che sono destinatari dei provvedimenti giurisdizionali favorevoli ai ricorrenti, noti all’Amministrazione alla data del 22 aprile 2021.

Come specificato nell’avviso, i candidati dovranno presentarsi muniti della seguente documentazione:

  • un documento di riconoscimento in corso di validità
  • codice fiscale
  • ricevuta di versamento del contributo di segreteria
  • una copia del provvedimento giurisdizionale che determini l’ammissione alla prova.

Ulteriori aggiornamenti e novità sui concorsi pubblici nel mondo della scuola, sono disponibili a questa pagina. Per conoscere invece le date delle prove suppletive, è possibile cliccare qui.

Annunci Correlati

Menu