SEAB Biella assume personale a tempo indeterminato

La Seab di Biella ha indetto un concorso per 14 assunzioni di personale. Il bando della Società Ecologica Area Biellese è rivolto ad Autisti, Raccoglitori e Addetti Stazione di Conferimento. La selezione pubblica è finalizzata ad inserimenti con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Lavoro BiellaLa Seab SpA, società pubblica che gestisce il servizio di igiene urbana per i Comuni di Biella e provincia, cerca personale. L’azienda ha bandito un concorso per assumere diverse figure professionali, a tempo indeterminato.

Il bando Seab prevede una selezione per titoli ed esami, per la copertura di 14 posti di lavoro. I candidati selezionati saranno assunti nel ruolo di Autista e / o Raccoglitore, o Addetto Stazione di Conferimento. L’inquadramento avverrà al livello 3°B del vigente CCNL dei Servizi Ambientali Utilitalia – ex Federambiente.

 

Le mansioni previste dal ruolo di Autista e/o raccoglitore sono principalmente le seguenti:

  • conduzione di autocarri per la raccolta dei rifiuti (con guida sia a destra che a sinistra) e svolgimento delle operazioni connesse con il servizio;
  • tutela e decoro del territorio con l’ausilio di strumenti, macchinari, veicoli e mezzi d’opera;
  • attività di manutenzione ordinaria e pulizia dei mezzi affidati secondo le procedure e le indicazioni aziendali.

Il ruolo di Addetto Stazione di Conferimento prevede invece le seguenti mansioni:

  • manutenzione e di pulizia, nonché di controllo e sorveglianza degli Ecocentri di raccolta;
  • conduzione di autocarri per la raccolta dei rifiuti (con guida sia a destra che a sinistra) e svolgimento delle operazioni connesse con il servizio;
  • movimentazione e trasporto dei rifiuti con l’uso di mezzi d’opera;
  • pesatura dei mezzi d’opera conferenti presso gli impianti di smaltimento e piattaforme ecologiche con verifica della corrispondenza del rifiuto alla tipologia ammessa nell’impianto e altre operazioni connesse.
LEGGI ANCHE  Secondo lavoro per i dipendenti pubblici, è previsto dalla normativa?

Per partecipare alle selezioni SEAB è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di altro Stato appartenente all’Unione Europea, o di altro Stato extracomunitario nei casi previsti dalla legge in regola con la normativa nazionale sull’immigrazione;
  • età minima 18 anni;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;
  • non avere riportato condanne penali definitive e di non avere procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con le pubbliche amministrazioni o società dalle stesse partecipate;
  • esenzione da tossicodipendenza ed idoneità fisica all’impiego;
  • diploma di istruzione di scuola secondaria di primo grado (licenza media);
  • possesso della patente di guida cat. C o superiore in corso di validità e del Certificato di Qualificazione Conducente (CQC) in corso di validità

 

I candidati dovranno inviare le domande di partecipazione entro il 15 Settembre 2017, utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito internet www.seab.biella.it nella sezione “Trasparenza” – “Bandi di concorso”- “Avvisi pubblici per il reclutamento del personale” – “Ricerca di personale per l’anno 2017”

Continua a leggere
Continua a leggere
Potrebbe interessarti anche

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Autore
Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.