Selezioni in Emilia Romagna in Art-er per autonomi e dipendenti

Selezioni in Emilia Romagna in Art-er per autonomi e dipendenti e un’importante occasione da sfruttare, dunque, per chi è alla ricerca di occupazione.

ART-ER, come opera

ART-ER Attrattività Ricerca Territorio è una società Consortile dell’Emilia Romagna che opera senza fini di lucro. Tra le principali attività dell’ente, ci sono coordinare e sviluppare l’ecosistema regionale dell’innovazione e della conoscenza e sostenere start up e creazione d’impresa. Inoltre ART-ER Attrattività Ricerca Territorio promuove attraverso azioni infrastrutturali e di innovazione sociale anche la competitività e lo sviluppo del sistema produttivo e delle competenze verso la sostenibilità ambientale.

Come avvengono le selezioni per autonomi e dipendenti

Autonomi e dipendenti saranno scelti attraverso diverse modalità. I dipendenti sono selezionati sempre attraverso concorsi pubblici. Per gli autonomi invece esiste una doppia modalità di selezione: ci si può candidare a procedure comparative pubbliche oppure iscriversi all’Albo Prestatori d’opera costituito appositamente da ART-ER per reperire professionisti e consulenti. L’Albo è suddiviso in tante macro categorie utili a fare chiarezza in merito ai vari campi in cui l’ente si muove. Dal campo internazionale a quello ambientale, dell’energia e sicurezza passando per progettazione innovativa e gestione dell’innovazione e avvocati per incarichi di difesa, rappresentanza in giudizio e consulenza legale per contenzioso.

Selezioni in Emilia Romagna in Art-er: posizioni aperte per autonomi

Al momento l’ente è alla ricerca di consulenti in Emilia Romagna. Ecco di seguito un breve elenco delle posizioni aperte:

Esperto Welfare ed Economia Sociale
Posti disponibili: 2

Esperti Interventi Finanziati Da Fondi Sie
Posti disponibili: 9

Esperto Interventi Finanziati Fesr
Posti disponibili: 1

Consulenti In Ambito Regolarità e Sicurezza Negli Ambienti Di Lavoro
Posti disponibili: 2

Consulente Gestione Fondi Pubblici – Monitoraggio Attività
Posti disponibili: 2

Selezioni in Emilia Romagna in Art-er: posizioni aperte per dipendenti

Una sola posizione attualmente aperta per dipendente all’interno dell’ente: è quella di Addetto Programmatore, un solo posto disponibile. Potrete trovare tutte le informazioni utili su come candidarvi per il concorso direttamente sul bando ufficiale.

Come candidarsi per le varie posizioni

Per consultare annunci e offerte di lavoro disponibili, il consiglio è quello di visitare la pagina ufficiale di Art-er nella sezione dedicata alle opportunità di carriera.

Annunci Correlati

Menu