Concorso Garante della Privacy: 5 tirocini Retribuiti

Il Garante per la protezione dei dati personali ha indetto una selezione per un tirocinio di orientamento e formazione della durata di sei mesi, non rinnovabili e non ripetibili, destinato a 5 giovani laureati (4 con profilo giuridico e 1 con profilo comunicazione).

Bando Garante privacy: 5 tirocini formativi per laureati

Il bando scade il 17 Novembre 2016.

Per la partecipazione alla selezione è richiesto:

  • il possesso di laurea di secondo livello specialistica, magistrale o ciclo unico, conseguita con votazione non inferiore a 105/110 (o equivalente), in una delle seguenti discipline: giurisprudenza, scienze politiche, scienze della comunicazione, o equipollenti.

Possono altresì partecipare alla selezione i candidati che, in possesso del requisito precedente, abbiano conseguito almeno uno tra i seguenti titoli: dottorato di ricerca; master universitario post lauream di durata almeno annuale; corso di specializzazione universitario di durata almeno annuale.

Gli aspiranti devono aver conseguito la laurea o uno dei predetti titoli da non più di dodici mesi, e non aver compiuto il trentesimo anno di età alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda.

Gli aspiranti ritenuti più meritevoli saranno convocati per un colloquio, secondo le modalità che saranno comunicate agli interessati, al fine di verificarne le attitudini e la disponibilità alla frequenza del tirocinio.
È prevista un’indennità di 400,00 euro mensili.

 

Le domande, compilate secondo lo schema allegato, dovranno essere inviate sclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): risorseumane@pec.gpdp.it, unitamente a copia di un documento di identità in corso di validità. È facoltà dei canditati allegare alla domanda un breve curriculum vitae.

LEGGI ANCHE  Concorso Risorse per Roma 2024: opportunità di lavoro per 200 ausiliari con licenza media
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.