L’Università degli Studi di Parma ha pubblicato 4 concorsi rivolti a personale tecnico amministrativo. Le posizioni aperte disponibili sono 5 in tutto e sono destinate a candidati diplomati e laureati.
Sarà possibile inoltrare le candidature fino al 29 Ottobre 2015, data di scadenza dei bandi.
CONCORSI PER DIPLOMATI
– n. 1 posto per personale Cat. C, posizione economica C1 – Area Amministrativa.
CONCORSI PER LAUREATI
– n. 1 posto per personale Cat. D, posizione economica D1 – Area Amministrativa – Gestionale;
– n. 2 posti per personale Cat. EP, posizione economica EP1 – Area Tecnica, Tecnico-scientifica ed Elaborazione Dati;
– n. 1 posto per personale Cat. EP, posizione economica
Saranno ammessi ai bandi dell’Università di Parma tutti i candidati che sono in possesso dei seguenti requisiti generali:
- cittadinanza italiana o cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione Europea. Saranno ammessi alla selezione anche i familiari di cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea, non aventi la cittadinanza di uno Stato membro, che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente e i cittadini di Paesi terzi che siano titolari di permesso di soggiorno UE per soggiornati di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria;
- età non inferiore a 18 anni;
- non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
- non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione e non essere stati dichiarati decaduti da altro impiego statale;
- essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva, per i cittadini italiani soggetti a tale obbligo;
- titolo di studio richiesto dal bando.
Ogni altra informazione relativa ai diari, alle selezioni e alle graduatorie sarà resa nota nella sezione concorsi presente sul sito web dell’ateneo
www.unipr.it/ateneo/bandi-e-concorsi/concorsi-e-mobilita