Utilitalia Servizi Ambientali pubblica due avvisi di preselezione

Utilitalia Servizi Ambientali ha pubblicato due avvisi di preselezione per l’assunzione con contratto a tempo indeterminato di 100 operai generici e 20 Interratori. Ecco i requisiti necessari e come inviare la propria candidatura.

Utilitalia avvisi di preselezione: le figure cercate

La Federazione, che riunisce le aziende operanti nei servizi pubblici dell’Acqua, Ambiente, Energia Elettrica e Gas, è pronta ad assumere nuove figure per l’ampliamento del proprio organico. Nello specifico, Utilitalia ha pubblicato due avvisi di preselezione per assumere ben 100 operai generici e 20 interratori/seppellitori con contratto a tempo indeterminato. In particolare, gli operai saranno assunti con contratto part time verticale di 25 ore settimanali. Gli interratori, invece, saranno assunti a tempo pieno. Di seguito i requisiti per partecipare al concorso pubblico:

  • Possesso del titolo di studio di licenza media;
  • Stato di inoccupazione/disoccupazione o occupati con un reddito prospettico lordo inferiore annuo ai 8.145 euro lordi (in caso di lavoro subordinato) e 4.800 euro lordi annuo (in caso di lavoro autonomo);
  • Residenza presso uno dei Comuni della Città Metropolitana di Roma Capitale;
  • Idoneità alla mansione specifica.

Come candidarsi

La domanda per la partecipazione alla preselezione potrà essere inviata 16 al 23 novembre e dovrà essere presentata esclusivamente online sull’apposita sezione del sito ufficiale della Regione Lazio.

Annunci Correlati

Menu