Muuse x Vogue Talents: Concorso per Fashion Designer

Da bambini non vi limitavate a giocare con le Barbie, a prepararle e a costruire storie con loro come protagoniste. Il divertimento più grande per voi era rubare stoffe qua e là, tagliarle, cucirle e creare nuovi ed estrosi vestiti per le vostre bambole.

Di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia e dalle Barbie siete passati a utilizzare come modelli voi stessi e i vostri amici, senza che la vostra passione scemasse minimamente. State lavorando per trasformare il vostro sogno in realtà, anche se non è facile. Per darvi una spinta c’è Muuse x Vogue Talents Young Vision Award, concorso di fashion design che premia i nuovi talenti.

Muuse, brand internazionale di moda che da sempre produce collezioni in collaborazione con giovani design provenienti da tutto il mondo, promuove il Muuse x Vogue Talents Young Vision Award, concorso per giovani fashion designer. Muuse, con sede a Copenhagen, lavora ogni stagione in una capitale diversa della moda, viaggiando da Tokio a Londra alla ricerca di talenti.

Il vincitore del concorso parteciperà a Vogue Talents, lo showcase online di promettenti designer agli esordi, avrà la sua capsule collection prodotta e venduta a suo nome da Muuse, la stessa capsule collection verrà presentata su Vogue Italia, avrà un design portfolio su Muuse.com e verrà affiancato nella realizzazione della sua collezione da Muuse Tailor.

Per partecipare al concorso, è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • aver conseguito da non più di 5 anni una laurea in fashion design oppure essere iscritti ad un corso di fashion design
  • presentare una collezione di 5 capi di abbigliamento (un’immagine per ciascun capo) solo womenswear

Per prendere parte al concorso, è necessario inviare la domanda di partecipazione e le foto della collezione entro il termine ultimo delle ore 12.00 del giorno 26 Luglio 2013. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il regolamento del concorso qui –>> www.muuse.com/#!vogue

Annunci Correlati

Menu