Zetema: istitutita banca dati per gli stage presso l’azienda capitolina

Lavorare in un ambiente giovane e dinamico, per di più a contatto con l’arte e circondato da persone estremamente competenti potrebbe avvicinarsi molto al tuo ideale di ambiente lavorativo? Mettiti alla prova con uno stage: Zetema, azienda capitolina del Comune di Roma che opera nel settore della cultura, ha istituito una banca dati per tutti coloro siano interessai a svolgere stage presso la società.

Zètema è la traduzione (e la trascrizione) italiana della parola greca “ricerca”: una parola densa, filosofica, che per Socrate voleva dire ricerca personale e rigorosa di ogni valore.
Un nome carico di significato e di responsabilità quello scelto da Zetema progetto cultura, società partecipata al 100% dal Comune di Roma che si occupa appunto di cultura a 360°: non solo la sua mission aziendale è offrire una fruizione ottimale di quello che è il patrimonio storico e artistico della città di Roma, ma in realtà la sua attività si esplica anche nella gestione di attività e servizi culturali e turistici, oltre che nell’organizzazione di eventi importanti.

 

Per iscriversi al database per gli stage di Zètema, è necessario indicare i seguenti dati:

  • tipologia di laurea e specializzazione
  • voto di laurea
  • periodo di disoccupazione
  • carichi familiari
  • rispondenza ad un programma di conversione di capacità lavorative previamente approvato
  • età
  • conoscenza delle lingue straniere

 

Per presentare la propria candidatura, visitare il sito web di Zetema –> www.zetema.it/flussi_giovani/stage-e-tirocini-nelle-istituzioni-europee/ 

Da lì è possibile avere tutte le informazioni sulla banca dati e inserire le proprie informazioni personali.

Annunci Correlati

Menu