Unicoop Tirreno cerca 650 nuovi lavoratori; la Cooperativa ha infatti come obiettivo quello di potenziare il personale in vista della stagione estiva che è ormai alle porte. A tutti coloro che verranno selezionati si offriranno contratti di somministrazione fino a 6 mesi, con retribuzione allineata a quella dei dipendenti Unicoop Tirreno e applicazione delle garanzie offerte dal CCNL e dal contratto integrativo aziendale (tra cui la maggiorazione supplementare) e con possibilità di crescita interna.

La selezione

La selezione, che avverrà attraverso società nazionali qualificate e specializzate (Adecco, Manpower e Openjob), è rivolta a tutti, dai giovani agli adulti, indipendente dall’esperienza maturata; e riguarda tutti i profili, dagli addetti alle vendite, ai banconisti, ai cassieri. Tantissime opportunità di lavoro, dunque, con la possibilità anche di vedersi poi trasformare il contratto da determinato a non. A oggi Unicoop Tirreno ha circa 3.500 dipendenti, il 95% con contratto a tempo indeterminato: una percentuale che posiziona la Cooperativa ai massimi livelli nel panorama della grande distribuzione organizzata. La percentuale di donne impiegate supera il 70%, risultando di gran lunga superiore alla media delle aziende nazionali.

Offerte Unicoop Tirreno: come candidarsi

Unicoop Tirreno cerca 650 nuovi lavoratori ma come fare per potersi candidare? Gli interessati dovranno visitare il sito ufficiale Unicoop Tirreno e accedere alla sezione “Lavora con noi”; quindi dovranno usare il pulsante celeste che riporta la scritta “CANDIDATI ORA” per inviare una candidatura generica. In base al curriculum la Cooperativa ricontatterà i vari aspiranti per maggiori informazioni. Per essere sempre informati sulle assunzioni in Coop visitare questa sezione di CircuitoLavoro.

Maris Matteucci

Share
Published by
Maris Matteucci

Recent Posts

Legge 104, “Vi facciamo il bonifico di 4.368 euro”: iniziate pure a festeggiare, non ricapiterà più

Bonifico di 3468 euro stabilito dalla Legge 104. Un'opportunità da cogliere al volo.  La Legge…

55 minuti ago

L’Italia non è un Paese per giovani: abbiamo le prove

Ecco perché dopo aver visto questi dati, molti hanno ipotizzato che l'Italia non sia un…

2 ore ago

“Venite nella nostra sede del SUD, vi paghiamo 25.000 euro”: è la prima università in Italia che lo fa | Neanche la Bocconi è arrivata a tanto

Altro che Bocconi o Sapienza, questa Università del sud ti dà decine di migliaia di…

3 ore ago

“150 euro in più in busta paga”, se siete in questa lista vi spettano di diritto

Aumenti previsti in busta paga: più di 150 euro di accredito se rientri tra i…

7 ore ago

Chiusa azienda n.1 in Italia, ha dato da mangiare a centinaia di persone per anni e poi la dura decisione

Storica azienda è giunta al capolinea, il territorio è sconvolto dalla chiusura: dopo anni è…

18 ore ago

Superbonus affitto, “Italiani vivete gratis”: potete richiederlo tutti | Avete tempo fino al 31

Non attendete, per ottenere una casa quasi gratis avete tempo fino alla fine del mese:…

20 ore ago