Costa Crociere ricerca nuovo personale, diverse le posizioni aperte a luglio 2022

Le candidature possono essere inoltrate tramite la piattaforma collegata al sito della compagnia fino al 18 luglio 2022

Costa Crociere ha avviato la selezione di diverse figure da inserire all’interno dell’azienda, le risorse lavoreranno a vario titolo sulle navi da crociera.

Costa Crociere è una compagnia di navigazione italiana dedicata all’attività crocieristica, primo gruppo crocieristico a livello europeo e terzo a livello mondiale. La sede principale si trova a Genova.

La selezione avviata dalla compagnia di navigazione nel mese di luglio punta alla ricerca di diverse figure da inserire all’interno dello staff delle navi.

Le figure ricercate da Costa

La Costa Crociere ricerca i seguenti profili professionali:

  • 18 PHOTO OPERATOR SU NAVI COSTA CROCIERE: le persone inserite saranno responsabili dei servizi fotografici, del corretto funzionamento e della manutenzione delle apparecchiature. Dovranno, inoltre, promuovere le fotografie scattate al cliente. E’ responsabile di fotografare gli ospiti nei momenti più importanti della crociera. È preferibile un’esperienza pregressa, anche minima, nel campo della fotografia. Sono richiesti passione per il mondo della fotografia, possesso di conoscenze tecniche base, buone conoscenze relazionali e capacità di vendita. E’ richiesto il Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
  • 18 HOSPITALITY SERVICE SPECIALIST SU NAVI COSTA CROCIERE: Le figure cercate sono dotate di una fortissima propensione al cliente, una spiccata abilità per il lavoro in team e possiedono competenze di problem solving. Diploma di scuola secondaria di secondo grado, preferibilmente in ambito turistico o linguistico.
  • 18 LIGHT, SOUND AND VIDEO TECHNICIAN (TECNICO LUCI SUONO E VIDEO) SU NAVI COSTA CROCIERE: Le persone inserite saranno responsabili del settore Suoni, Luci e Video nell’area Entertainment e si occuperanno del corretto funzionamento e della manutenzione degli impianti audio, luci e video di teatri, discoteche e altri locali presenti a bordo della nave. Le figure cercate sono dotate di una spiccata abilità per il lavoro in team.

Al momento della candidatura i soggetti dovranno essere iscritti al progetto PIPOL FVG /GARANZIA GIOVANI o PIPOL FVG/PROGETTO OCCUPABILITA’ e possedere tutti i requisiti richiesti dal progetto. Si verifichino i requisiti di iscrizione al seguente sito: www.anpal.gov.it/ per Garanzia Giovani e www.regione.fvg.it/ per progetto Occupabilità. È indispensabile saper nuotare.

Come partecipare alla selezione

Collegandosi al sito Costa Crociere è possibile visionare le posizioni disponibili. Cliccate sul tasto Mi Candido e, dopo avere letto attentamente tutte le informazioni riguardanti il profilo ricercato e l’offerta presentata dalla compagnia, cliccate sul tasto blu.

Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui