Sono stati banditi 5 concorsi alla Provincia di Verona 2023 per diplomati e laureati: per candidarsi tutti coloro che sono interessati avranno tempo fino al prossimo 22 ottobre. Di seguito vi daremo maggiori informazioni su questi concorsi in Veneto, sui profili ricercati, i requisiti e sulle modalità di invio delle domande.
Diploma quinquennale di Ragioniere, Perito Commerciale o Perito Aziendale o Analista Contabile o Operatore Commerciale o altro diploma di maturità tecnico commerciale o un qualsiasi diploma di istruzione secondaria superiore purché accompagnato, quale titolo assorbente, ad una delle lauree indicate nel bando (in fondo all’articolo)
Laurea triennale in una delle seguenti classi: L-14 Scienze dei servizi giuridici; L-16 Scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione; L-18 Scienze dell’economia e della gestione aziendale; L-33 Scienze economiche; L-36 Scienze politiche e delle relazioni internazionali o laurea specialistica o magistrale equiparata ad una delle classi sopra indicate e rintracciabili sul bando (in fondo all’articolo)
Diploma di maturità di Geometra o di Perito industriale edile o elettrotecnico (diploma di maturità afferente al settore “Tecnologico” indirizzo “Costruzioni, ambiente e territorio” e “Elettronica ed Elettrotecnica) o titolo di laurea considerata assorbente, tra quelle indicate nel bando (in fondo all’articolo)
Laurea In ingegneria o Architettura, nelle classi e ordinamenti indicati nel bando (in fondo all’articolo)
Diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale che permette l’accesso all’università, come specificatamente indicato sul bando (in fondo all’articolo)
Accanto ai requisiti specifici sopra indicati, ecco i requisiti generali comuni a ogni profilo ricercato attraverso i 5 concorsi Provincia di Verona 2023 per diplomati e laureati.
La modalità di candidatura per questo concorso per diplomati e laureati è telematica. A seconda del profilo di riferimento però i candidati dovranno accedere a una pagina diversa. Il termine massimo per tutti è quello del 22 ottobre.
Dalle stesse pagine sarà possibile consultare i bandi ufficiali.
Quando vieni coinvolto in un incidente stradale il silenzio potrebbe giocare a tuo favore, ecco…
Arriva una risoluzione nuova riguardo ai permessi lavorativi retribuiti: le ore salgono a dieci in…
L'Italia divisa in due: ecco chi godrà ancora dell'estate e chi invece si troverà costretto…
Gli attrezzi più resistenti a un prezzo simbolico: il regalo perfetto per chi ama il…
Se cerchi un lavoro a tempo indeterminato, allora non esitare a valutare un'occasione messa in…
Un piccolo dettaglio che molti ignorano, ma che può causare danni inaspettati. Ecco cosa devi…