Scade il prossimo 2 maggio il bando di concorso ARS Sicilia 2023 per coadiutori parlamentari e quindi c’è ancora pochissimo tempo per inviare la candidatura. Sono 21 i posti da assegnare e sicuramente può questa essere un’occasione davvero molto importante per chi sta cercando attualmente lavoro in Sicilia. Di quali requisiti occorre essere in possesso per prendere parte alla selezione? E come fare per candidarsi? Potrete scoprirlo leggendo di seguito.
Le persone interessate a prendere parte al concorso ARS Sicilia 2023 per per Coadiutori parlamentari dovranno essere in possesso delle seguenti caratteristiche:
Quali prove dovranno superare gli aspiranti candidati per accedere ai 21 posti disponibili (dei quali due con riserva a favore dei dipendenti di ruolo dell’Assemblea Regionale Siciliana)? Eccole elencate:
Ma come fare domanda per partecipare al concorso ARS Sicilia 2023 per coadiutori parlamentari? Gli interessati dovranno accedere al portale concorsi dell’Assemblea Regionale Siciliana e premere sul bottone color ocra che riporta la scritta “Compila la domanda”. C’è tempo fino al prossimo 2 maggio alle ore 12. A questo link i candidati potranno consultare il bando ufficiale.
Poste Italiane apre nuove assunzioni per novembre: contratti a tempo determinato e indeterminato in tutta…
Un messaggio con scritto “Il tuo pacco è in consegna” può sembrare innocuo, ma nasconde…
Lo SPID, la chiave digitale usata da milioni di italiani per accedere ai servizi pubblici,…
Con l’arrivo del freddo scatta l’accensione dei termosifoni in gran parte d’Italia: orari e date…
Annunci ovunque, promesse di posti sicuri e contratti stabili: ma dietro le campagne di assunzione…
Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha riattivato l’Ecobonus per moto e…