Formez PA ha avviato un processo di selezione pubblica per l’assunzione di sette professionisti qualificati nel progetto “Sicilia Comunica FESR”. Gli esperti selezionati lavoreranno a Palermo, presso il Dipartimento Programmazione, per supportare la Regione Siciliana nell’ambito della Politica Unitaria di Coesione e del PR FESR Sicilia 2021-2027. Lo stipendio previsto può arrivare fino a 81.000 euro per l’intero periodo di collaborazione.
Il progetto “Sicilia Comunica FESR” mira a supportare la Regione Siciliana nelle attività di comunicazione e visibilità legate ai programmi di coesione e sviluppo, per promuovere l’accesso ai fondi europei. Gli obiettivi principali includono la diffusione delle informazioni sui progetti cofinanziati dal FESR e il miglioramento dell’accessibilità alle opportunità di finanziamento per i potenziali beneficiari.
Formez PA cerca sette esperti nei seguenti ambiti:
Oltre ai requisiti specifici, i candidati devono:
Le selezioni Formez PA prevedono l’assegnazione di incarichi di lavoro tramite contratti di collaborazione, con i seguenti compensi massimi, riferiti all’intera durata del progetto:
I compensi indicati sono al lordo delle ritenute fiscali e previdenziali, ed esclusi IVA ove applicabile.
Il processo di selezione prevede una valutazione dei titoli e un colloquio che si terrà in presenza o in modalità video-registrata. Il colloquio valuterà le competenze del candidato nell’ambito istituzionale, operativo e tecnico. Per tutti i dettagli relativi ai contenuti del progetto, si invita alla consultazione degli avvisi. Si segnala inoltre che gli avvisi sono disponibili anche sul sito di Formez PA alla pagina dedicata.
Le domande devono essere presentate online sul portale inPA entro il 4 novembre 2024. È necessario autenticarsi con SPID, CIE, CNS o eIDAS e disporre di una PEC. Di seguito i link diretti per ciascun bando:
Storica azienda è giunta al capolinea, il territorio è sconvolto dalla chiusura: dopo anni è…
Non attendete, per ottenere una casa quasi gratis avete tempo fino alla fine del mese:…
Medico di base: lavora ovunque, cura tutti e guadagna cifre che nessuno mai si aspetterebbe,…
Rivoluzione nel mondo del lavoro: la professione più invidiata è a rischio, e la colpa…
'Non-umani', la scoperta degli scienziati ha fatto sgranare gli occhi a tutti: nel mondo ce…
Nuove assunzioni nell'ambito sanitario pubblico: stipendio superiore rispetto la media e possibilità di contratto indeterminato.…