Banca BNL assume giovani laureati e senior

Banca BNL assume giovani laureati e senior nelle varie sedi d’Italia. Le offerte di lavoro sono quindi rivolte a persone che hanno già maturato esperienza nel settore ma anche a giovani che, al contrario, hanno bisogno di fare esperienza per affinare le proprie competenze. Ecco le posizioni aperte e le offerte per coloro che da poco si sono laureati.

BNL, qualche cenno

Il Gruppo BNP Paribas è operativo sul mercato italiano da oltre 50 anni. Nel 2006, consolida la sua presenza in Italia con l’acquisto di BNL che, a seguito del processo d’integrazione, presidia l’attività di Banca commerciale. Ai privati, il gruppo offre strumenti di risparmio, d’investimento, prodotti assicurativo-previdenziali ma anche private banking, mutui, credito al consumo, servizi di e-banking.

Banca BNL assume: posizioni aperte per senior

Bpn Paribas Capital management, addetto reporting
Requisiti: laurea in Economia e almeno 2 anni di esperienza nel settore delle assicurazioni
Sede: Milano

Consulenza clienti privati
Requisiti: laurea in ambito scientifico, umanistico oppure economico, inoltre buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
Sede: tutta Italia

Banca BNL assume: posizioni aperte per giovani laureati

Consulente Centro Relazioni Sviluppo Clientela
Requisiti: laurea Specialistica o Triennale in qualsiasi indirizzo di studio, buona conoscenza inglese e del pacchetto office.
Sede: Mestre, Roma, Prato e Bologna

Come candidarsi

Banca BNL assume giovani laureati e senior: ma come candidarsi alle offerte di lavoro per poter lavorare in banca? Basta visitare la sezione dedicata alle posizioni aperte direttamente sul sito ufficiale di BNL e cliccare sulla offerta di lavoro che vi interessa. Una volta selezionata l’offerta avrete la possibilità di inviare il vostro curriculum. BNL ricontatterà i profili ritenuti più interessanti per fissare intanto un primo colloquio conoscitivo.

Annunci Correlati

Menu