Adecco Italia SpA ricerca per inserimento immediato presso Banca Sella SpA, azienda con 4.784 dipendenti e 283 succursali sul territorio, operatori di sportello / consulenti di filiera in diverse città di Italia.
Di seguito scopri come fare domanda per candidarti alle posizioni aperte, attualmente a Cesena, Roma, Bergamo, Alessandria, Ovada, Siena, Grosseto e Napoli.
Indice dei contenuti
Requisiti richiesti
Per la partecipare alla selezione è necessario avere i seguenti requisiti:
- essere laureato o laureando, anche alle prime esperienze di lavoro;
- essere volenterosi;
- essere intraprendenti, spigliati e pronti a imparare;
- avere capacità di ascolto e orientamento al cliente;
- essere affidabili e competenti;
- essere disponibili a spostamenti nell’ambito del distretto territoriale di riferimento.
Contratto proposto
Il contratto è di apprendistato professionalizzante della durata di due anni, a cui verrà affiancato un percorso di formazione che alterna training on the job, affiancamento e corsi online.
Per candidarsi
Gli interessati alla posizione per operatori di sportello / consulenti di filiale in Banca Sella possono inviare la propria candidatura compilando il form apposito sul sito Adecco, una volta selezionata la città di interesse. Per completare le informazioni potrà essere richiesto un curriculum ed eventualmente un video di presentazione.