Banca Sella: cercasi operatori di sportello / consulenti di filiale

Candidature in varie città di Italia a partire da gennaio 2023

Adecco Italia SpA ricerca per inserimento immediato presso Banca Sella SpA, azienda con 4.784 dipendenti e 283 succursali sul territorio, operatori di sportello / consulenti di filiera in diverse città di Italia.

Di seguito scopri come fare domanda per candidarti alle posizioni aperte, attualmente a Cesena, Roma, Bergamo, Alessandria, Ovada, Siena, Grosseto e Napoli.

Requisiti richiesti

Per la partecipare alla selezione è necessario avere i seguenti requisiti:

  • essere laureato o laureando, anche alle prime esperienze di lavoro;
  • essere volenterosi;
  • essere intraprendenti, spigliati e pronti a imparare;
  • avere capacità di ascolto e orientamento al cliente;
  • essere affidabili e competenti;
  • essere disponibili a spostamenti nell’ambito del distretto territoriale di riferimento.

Contratto proposto

Il contratto è di apprendistato professionalizzante della durata di due anni, a cui verrà affiancato un percorso di formazione che alterna training on the job, affiancamento e corsi online.

Per candidarsi

Gli interessati alla posizione per operatori di sportello / consulenti di filiale in Banca Sella possono inviare la propria candidatura compilando il form apposito sul sito Adecco, una volta selezionata la città di interesse. Per completare le informazioni potrà essere richiesto un curriculum ed eventualmente un video di presentazione.

LEGGI ANCHE  RE/MAX annuncia 900 nuove assunzioni per consulenti immobiliari in tutta Italia
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Carla Monni
Carla Monni
Giornalista, appassionata di grafica e musicista ormai per diletto. La musica è al centro della mia professione e non solo: da anni affianco infatti la scrittura redazionale alla pratica musicale, spaziando dalla musica jazz al gospel e suonando qua e là con la mia band soul funk.

Adecco Italia SpA ricerca per inserimento immediato presso Banca Sella SpA, azienda con 4.784 dipendenti e 283 succursali sul territorio, operatori di sportello / consulenti di filiera in diverse città di Italia.

Di seguito scopri come fare domanda per candidarti alle posizioni aperte, attualmente a Cesena, Roma, Bergamo, Alessandria, Ovada, Siena, Grosseto e Napoli.

Requisiti richiesti

Per la partecipare alla selezione è necessario avere i seguenti requisiti:

  • essere laureato o laureando, anche alle prime esperienze di lavoro;
  • essere volenterosi;
  • essere intraprendenti, spigliati e pronti a imparare;
  • avere capacità di ascolto e orientamento al cliente;
  • essere affidabili e competenti;
  • essere disponibili a spostamenti nell'ambito del distretto territoriale di riferimento.

Contratto proposto

Il contratto è di apprendistato professionalizzante della durata di due anni, a cui verrà affiancato un percorso di formazione che alterna training on the job, affiancamento e corsi online.

Per candidarsi

Gli interessati alla posizione per operatori di sportello / consulenti di filiale in Banca Sella possono inviare la propria candidatura compilando il form apposito sul sito Adecco, una volta selezionata la città di interesse. Per completare le informazioni potrà essere richiesto un curriculum ed eventualmente un video di presentazione.