Con la scadenza impostata al 5 luglio 2024, è fondamentale per chi aspira al bonus psicologo assicurarsi di avere un ISEE regolarizzato. L’INPS ha fornito indicazioni chiare su come procedere per non perdere questa importante opportunità di supporto psicologico. Questo articolo è stato creato per guidare i lettori attraverso ogni passo necessario per la regolarizzazione dell’ISEE per il bonus psicologo, rispettando i termini stabiliti.
L’INPS ha delineato due principali procedure per la regolarizzazione dell’ISEE ai fini del bonus psicologo attraverso il Messaggio n. 2133 del 05-06-2024. Le opzioni sono:
Le graduatorie del bonus psicologo 2024 verranno elaborate dall’INPS prendendo in considerazione l’ISEE regolarizzato, con priorità date ai valori ISEE più bassi e all’ordine cronologico di presentazione delle domande.
Per ottenere il bonus psicologo, è requisito imprescindibile avere un ISEE:
Per accedere al bonus psicologo, la presentazione della domanda deve avvenire in modalità telematica tramite l’INPS, utilizzando le proprie credenziali SPID, CIE, CNS o contattando il Contact Center Integrato INPS. Nel 2023, il termine per la presentazione delle domande era fissato al 31 maggio, con le modalità per il 2024 che saranno comunicate successivamente.
Il bonus psicologo è accessibile a tutti i residenti in Italia con un ISEE valido, che rispetti il limite di 50.000 euro. Sono previsti dei criteri specifici che devono essere soddisfatti per ottenere il contributo, tra cui la residente nel territorio nazionale.
Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata a bonus e incentivi sul nostro sito.
Storica azienda è giunta al capolinea, il territorio è sconvolto dalla chiusura: dopo anni è…
Non attendete, per ottenere una casa quasi gratis avete tempo fino alla fine del mese:…
Medico di base: lavora ovunque, cura tutti e guadagna cifre che nessuno mai si aspetterebbe,…
Rivoluzione nel mondo del lavoro: la professione più invidiata è a rischio, e la colpa…
'Non-umani', la scoperta degli scienziati ha fatto sgranare gli occhi a tutti: nel mondo ce…
Nuove assunzioni nell'ambito sanitario pubblico: stipendio superiore rispetto la media e possibilità di contratto indeterminato.…