Addetto grafica pubblicitaria e videomaker, corso gratuito per disoccupati Under 35

Addetto grafica pubblicitaria e videomaker, corso gratuito per disoccupati Under 35 organizzato da ForIt dal 15 giugno al 25 luglio. L’occasione dunque è importante per affinare le proprie competenze senza dover affrontare spese, in un periodo lavorativo particolarmente delicato per tutti. Ecco alcune delle informazioni più importanti su questa interessante opportunità di formazione e su come fare per iscriversi nel modo corretto.

Modalità

Le lezioni del corso gratuito per Addetto grafica pubblicitaria e videomaker si potranno quindi seguire comodamente dalla propria abitazione attraverso il pc, il tablet o lo smartphone. Al termine del corso, al quale potranno partecipare solo le persone al di sotto dei 35 anni che siano senza occupazione da meno di 12 mesi e in possesso di did, sarà rilasciato un attestato di frequenzache potrebbe essere utile in un futuro, per chi appunto cercherà occupazione in questo settore.

Come iscriversi

Come iscriversi con successo? Gli interessati potranno farlo direttamente dal sito dell’ente di formazione che lo organizza, compilando il form on line e inserendo tutti i dati personali richiesti. Per l’ammissione al corso si terrà conto dell’ordine di arrivo delle richieste di partecipazione. Una volta esauriti i posti liberi, i candidati ritenuti comunque idonei verranno inseriti nel database ufficiale come possibili riserve nel caso si liberasse un posto entro i primi tre giorni di corso o per una successiva edizione. Per avere maggiori informazioni sulle materie trattate durante il corso gratuito potrete visitare il sito ufficiale ForIt, nella sezione dedicata al corso.

Annunci Correlati

Menu