CAF CISL: corsi gratuiti e lavoro per Operatori Campagna Fiscale 2021

In arrivo corsi gratuiti e nuove posizioni nel CAF della CISL. In particolare, il sindacato è alla ricerca di candidati da inserire in percorsi formativi finalizzati all’assunzione. Ecco tutte le posizioni aperte e come candidarsi.

CAF CISL: corsi gratuiti e posizioni aperte

Il CAF della CISL è pronto ad assumere nuovo personale. Il sindacato è infatti alla ricerca di candidati da inserire in corsi di formazione per la figura di Operatore Fiscale. Le offerte di lavoro, in particolare, riguardano alcune regioni d’Italia, fra cui: Campania, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Emilia Romagna. Per partecipare alla selezione in Campania ed Emilia Romagna, bisognerà essere in possesso di un diploma o laurea in materie economiche, giuridiche o umanistiche. Inoltre i candidati dovranno anche avere buone conoscenze informatiche e attitudine al lavoro di squadra.

In Friuli Venezia Giulia, invece, la selezione è rivolta a diplomati disoccupati oppure occupati a tempo parziale per non più di 20 ore settimanali. In Lombardia, basterà essere in possesso di diploma e avere buone conoscenze informatiche. Infine, in Piemonte, i candidati dovranno essere diplomati, saper usare il pc ed essere disposti a spostarsi all’interno del territorio della provincia di domicilio.

Come candidarsi

Tutte le posizioni e i corsi aperti possono essere consultati sul sito ufficiale del CAF CISL, nella sezione “Lavora con noi”. Per candidarsi bisognerà cliccare sulla posizione di interesse e compilare il form online. Il termine per la presentazione della domanda è il prossimo 31 dicembre 2020.

Annunci Correlati

Menu