CAF CISL: corsi gratuiti e lavoro per Operatori Campagna Fiscale 2021

In arrivo corsi gratuiti e nuove posizioni nel CAF della CISL. In particolare, il sindacato è alla ricerca di candidati da inserire in percorsi formativi finalizzati all’assunzione. Ecco tutte le posizioni aperte e come candidarsi.

CAF CISL: corsi gratuiti e posizioni aperte

Il CAF della CISL è pronto ad assumere nuovo personale. Il sindacato è infatti alla ricerca di candidati da inserire in corsi di formazione per la figura di Operatore Fiscale. Le offerte di lavoro, in particolare, riguardano alcune regioni d’Italia, fra cui: Campania, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Emilia Romagna. Per partecipare alla selezione in Campania ed Emilia Romagna, bisognerà essere in possesso di un diploma o laurea in materie economiche, giuridiche o umanistiche. Inoltre i candidati dovranno anche avere buone conoscenze informatiche e attitudine al lavoro di squadra.

In Friuli Venezia Giulia, invece, la selezione è rivolta a diplomati disoccupati oppure occupati a tempo parziale per non più di 20 ore settimanali. In Lombardia, basterà essere in possesso di diploma e avere buone conoscenze informatiche. Infine, in Piemonte, i candidati dovranno essere diplomati, saper usare il pc ed essere disposti a spostarsi all’interno del territorio della provincia di domicilio.

Come candidarsi

Tutte le posizioni e i corsi aperti possono essere consultati sul sito ufficiale del CAF CISL, nella sezione “Lavora con noi”. Per candidarsi bisognerà cliccare sulla posizione di interesse e compilare il form online. Il termine per la presentazione della domanda è il prossimo 31 dicembre 2020.

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.

Annunci di lavoro

Banner telegram CIL 400x300
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui