Corsi gratuiti di Alta Formazione Professionale per diplomati alla ricerca di lavoro

Corsi gratuiti di Alta Formazione Professionale per diplomati alla ricerca di lavoro: ad organizzarli è Challenge Network che riapre le iscrizioni per i mesi di ottobre, novembre e dicembre. L’opportunità, dunque, è di quelle da prendere al volo per investire in modo gratuito sulla formazione di alto livello.

Corsi gratuiti di Alta Formazione Professionale: qualche info

Office manager, Web&Social Media Marketing, Programmazione Java, Hr Management: sono questi alcuni dei corsi pensati da Challenge Network e tutti dedicati a giovani in possesso di diploma che, in attesa di occupazione, abbiano voglia di affinare le proprie competenze. L’elenco completo dei corsi a disposizione è consultabile sul sito ufficiale del network.

Le lezioni avranno frequenza obbligatoria e saranno tenute da docenti e consulenti esperti del settore in modalità e-learning (Aula Virtuale). Ai partecipanti sarà però richiesta una partecipazione attiva attraverso la condivisione di documenti, contenuti web, applicazioni, chat, break out session ed esercitazioni varie. I vari corsi avranno durata differente ma in generale le giornate di formazione potranno variare da 20 a 30. L’orario previsto è quello dalla 9 alle 18, dal lunedì al venerdì.

Come partecipare

Come fare per iscriversi ai vari corsi di alta formazione professionale? Occorrerà visitare il sito ufficiale di Challenge Network, cliccare sul corso che vi interessa e scaricare la brochure nella quale vi saranno date più informazioni sulla candidatura. Ogni candidatura sarà valutata in ordine di arrivo fino al completamento della classe. Dopo un primo step di valutazione ci sarà un colloquio di approfondimento in video conference.

 

Annunci Correlati

Menu