Corso di formazione per 60 aspiranti Addetti Scalo Aeroportuale a Roma

Estate tempo di vacanze ma non solo. La bella stagione, in molti casi, è anche il tempo per dedicarsi alla ricerca di un  lavoro o un corso di formazione, che magari inizi nel mese di settembre e che sia in linea con le proprie aspettative professionali.

Ecco perché con questo articolo, vogliamo proporvi la ricerca attualmente aperta dall’azienda per il lavoro Metis s.p.a. di 60 aspiranti addetto scalo aeroportuale. I candidati frequenteranno un corso di 5 settimane finalizzato all’ottenimento di tale qualifica.

Il corso professionalizzante si terrà a Roma con orario full-time dal lunedì al venerdì. Il fine è quello di formare professionalità che andranno a ricoprire i ruoli di personale addetto al check-in, imbarchi, lost&found e assistenza clienti per periodi di lavoro stagionale, a tempo determinato, su turni o nei week end.

I requisiti richiesti ai candidati che vorranno inoltrare la propria candidatura, sono laurea o diploma accompagnati da un’ottima conoscenza della lingua inglese orale e scritta. Non è necessario aver maturato precedenti esperienze nel settore.

I candidati devono essere disposti a partecipare al corso di formazione nel periodo da Settembre ad Ottobre nel Lazio.

Gli interessati possono inoltrare la propria candidatura attraversol’annuncio che trovate sul sito di Thlcareers.

Annunci Correlati

Menu