Adecco Training: Alta Formazione in Calibrazione Micropropulsore

Siete dei tipi tosti interessati ai motori? Avete una brillante carriera universitaria alle spalle e volete approfondire le vostre conoscenze? Il corso di Alta Formazione in Calibrazione Micropropulsore finanziato da Adecco Training è rivolto proprio a ragazzi come te!

Il corso di formazione è stato realizzato da Adecco Italia e Adecco Training, con la collaborazione dell’Università degli Studi di Modena Reggio Emilia, dell’Alma Mater Studiorum Università di Bologna e di prestigiose Aziende del settore Automotive note in tutto il mondo. Il corso è riservato a 20 brillanti neolaureati in discipline ingegneristiche e prevede 420 ore totali di formazione, a cui seguiranno 4 mesi di tirocinio presso le aziende partner. Il percorso si volgerà presso l’Università degli Studi di Modena Reggio Emilia e ai partecipanti sono offerti vitto e alloggio gratuiti per tutta la durata del corso.

 

Per prendere parte al corso è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica, Elettronica e Elettrica o altri corsi di Laurea in Ingegneria Aerospaziale, Automazione, Meccatronica
  • aver conseguito il diploma di laurea a partire dal 10 Settembre 2011
  • interesse nella gestione dei motopropulsori

 

Per partecipare al corso, è necessario inviare la domanda entro il 31 Marzo 2012. Per maggiori informazioni, consultare la pagina dedicata al corso sul sito web di Adecco.

Annunci Correlati

Menu