Formazione per Tecnico Superiore per il marketing e l’organizzazione delle vendite

Annunci di Lavoro Italia, Formazione Lavoro
Brand leader? Breakdown? Doorway pages? Per la maggior parte di noi parole senza senzo! Sai di cosa si sta parlando? Allora il marketing è il tuo pane quotidiano! Se quello che ti serve per completare la tua formazione è un corso certificato e di alto livello quello per “Tecnico Superiore per il marketing e l’organizzazione...

Brand leader? Breakdown? Doorway pages? Per la maggior parte di noi parole senza senzo!
Sai di cosa si sta parlando? Allora il marketing è il tuo pane quotidiano! Se quello che ti serve per completare la tua formazione è un corso certificato e di alto livello quello per “Tecnico Superiore per il marketing e l’organizzazione delle vendite industriali nel settore meccanico” è ciò che fa te!

Il corso è riconosciuto dalla Regione Emilia-Romagna e cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo, nell’ambito dell’iniziativa dei Poli Tecnici., una rete organizzata tra istituti scolastici, enti di formazione professionale accreditati, imprese e università, creati al fine di formare personale di ambito tecnico-scientifico qualificato e con possibilità di trovare un’occupazione, grazie ai corsi di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (ITFS) e con i Corsi di alta formazione di durata annuale.

 

Il corso della durata di 800 ore, di cui 480 di formazione teorica in aula e 320 di stage aziendale, è rivolto a 20 giovani e adulti:

  • occupati, disoccupati, inoccupati in possesso di Diploma di Scuola Media Superiore
  • o in possesso dell’ammissione al quinto anno dei percorsi liceali
  • o coloro che non sono in possesso del Diploma di istruzione secondaria superiore, previo accreditamento delle competenze acquisite in precedenti percorsi di istruzione, formazione e lavoro.

Il corso avrà luogo da fine novembre 2011 a novembre 2012.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 17.00 dell’ 11 Novembre 2011, compilando la scheda di iscrizione on-line presente sul sito web dell’Ifoa oppure inviando la scheda di iscrizione scaricabile dal sito tramite fax o via e-mail.

Annunci Correlati

Menu