Tecniche avanzate Cad, la Provincia di Roma organizza un Corso di Formazione rivolto alle donne

Donne, vi piacerebbe diventare delle esperte in CAD? La Provincia di Roma ha pubblicato il 2 Settembre il bando per un corso gratuto di formazione in Tecniche avanzate CAD tutto al femminile! Il CAD è un ambito informatico che utilizza tecnologie software di grafica e design per attività di progettazione e disegno tecnico.

Il corso, che avrà durata di 140 ore a partire dal 7 Ottobre 2011, sarà gestito da Unico Consulting srl. La Unico Consulting nasce nel 2001 e propone a privati e aziende soluzioni personalizzate e di elevata professionalità.

Si propone soprattutto di valutare le esigenze dell’utente, progettare e valutare corsi di formazione professionale, riqualificare risorse umane effettuare un continuo monitoraggio della soddisfazione dell’utenza, valorizzare le risorse interne con costanti programmi di aggiornamento e promuovere e sostenere studi e ricerche in campo economico. La partecipazione al corso è gratuita ed è prevista un’indennità di 3 euro l’ora per un minimo di frequenza del 70% delle ore.

I requisiti per partecipare al corso di formazione sono:

  • essere donne;
  • avere più di 18 anni;
  • possedere il diploma di Scuola Media Superiore;
  • essere in stato di disoccupazione;
  • avere esperienza nel disegno automatizzato.

Per partecipare al corso è necessario consegnare la domanda, con allegata la documentazione richiesta, entro e non oltre le ore 18.00 del 3 Ottobre 2011 presso la sede di Unico Consulting srl. Il bando è consultabile presso il sito della Provincia di Roma.

Annunci Correlati

Menu