Corso gratuito di informatica on line, a Roma

A Roma c’è la possibilità di frequentare un corso gratuito di informatica on line: un’occasione per affinare le proprie conoscenze davanti a un computer e magari sfruttare questa esperienza per poi candidarsi a offerte di lavoro in campo informatico.

Corso gratuito, caratteristiche

A organizzare questo interessante corso gratuito on line informatica di base è Talentform, ente di formazione con sedi nel Lazio e su tutto il territorio nazionale. Il titolo del corso è “Informatica di Base: Word, Excel e Power Point”: possono iscriversi disoccupati e inoccupati. Le lezioni inizieranno il 7 settembre 2020 e termineranno il 18 per un totale di 80 ore. L’orario di frequenza delle lezioni online è previsto dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18. Il corso tratterà i seguenti argomenti divisi in 3 moduli:

  • Mod. I – Microsoft Office: Word
  • Mod. II – Microsoft Office: Excel
  • Mod. III– Microsoft Office: Power Point

Requisiti

Per partecipare occorre essere disoccupati o inoccupati. Inoltre ai partecipanti è richiesto il possesso di un PC/Mac o di un tablet con Webcam e un collegamento a internet. Al termine del corso, sarà rilasciato un attestato di frequenza.

Come iscriversi

Corso gratuito di informatica on line, a Roma: come iscriversi? Direttamente dalla pagina dedicata al corso: per avanzare la vostra candidatura inserite i dati richiesti. I posti a disposizione sono solamente 12.

Annunci Correlati

Menu