Corso gratuito selezione e amministrazione del personale

L’ente di formazione Challenge Network, in collaborazione con l’Agenzia per il Lavoro Humangest, organizza il corso gratuito selezione e amministrazione del personale. A chi è rivolto il corso? E quali sono i suoi obiettivi? Ecco qualche informazione utile per chi fosse interessato a investire sulla formazione.

Qualche info

Il corso ha come obiettivo primario quello di affinare le conoscenze per poter poi lavorare all’interno degli Uffici del Personale e nell’ambito della Consulenza HR. Il percorso formativo abbraccerà infatti diverse aree tematiche. Totalmente gratuito, è pensato per disoccupati o inoccupati, iscritti presso l’Agenzia per il lavoro Humangest, ed in possesso di alcuni specifici requisiti:

  • percorso di Laurea – concluso o in corso – in discipline umanistiche (Psicologia, Direzione d’Impresa, Economia e affini) e/o diploma, con esperienze lavorative/formative legate al settore specifico, con interesse per il settore HR
  • disponibilità di un pc e di una linea internet stabile
  • disponibilità alla frequenza quotidiana e costante al percorso formativo
  • non essere iscritti in contemporanea ad altri corsi finanziati dal fondo Forma.Temp

Le lezioni cominceranno il 25 gennaio e termineranno il 5 marzo 2021. Si terranno dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18. Chi frequenterà il 70% delle lezioni riceverà un attestato di frequenza.

Come iscriversi

Per candidarsi gli interessati dovranno compilare l’apposito form on line inserendo i dati richiesti. Il codice di riferimento per il corso di gratuito selezione e amministrazione del personale è Cand_Corso_HRM_SEL&AMM_GEN21.

 

Annunci Correlati

Menu