Corso on line gratuito in social media marketing

Corso on line gratuito in social media marketing e una buona occasione, dunque, per tutti coloro a cui piacerebbe lavorare nel variegato mondo della comunicazione. A dare la possibilità di frequentare questo prezioso corso in modo totalmente gratuito è Talentform, ente di formazione con diverse sedi in Italia. Il corso comincerà il 13 ottobre e sarà rivolto a disoccupati, inoccupati e lavoratori in somministrazione. La formazione riveste sempre un ruolo importante per riuscire a svolgere al meglio un lavoro, ecco perché questo corso rappresenta un valido strumento per acquisire importanti nozioni.

Corso on line gratuito in social media marketing: obiettivi

  • fornire competenze teorico-pratiche delle logiche di web marketing, comunicazione digitale e di web publishing
  • fornire strumenti teorici e operativi per lo sviluppo di competenze strategiche del digital marketing: dalla capacità di progettare e creare siti web su WordPress al saper incrementare il traffico sul web.

Informazioni sul corso

Come già anticipato, il corso avrà inizio il prossimo 13 ottobre e terminerà il 24 novembre. Le ore di lezione saranno complessivamente 248. L’orario di frequenza online è previsto dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18. A coloro che parteciperanno per almeno il 70% delle lezioni sarà rilasciato un attestato di frequenza.

Come iscriversi

Se siete interessati a iscrivervi, dovrete collegarvi al sito ufficiale di Talentform e cercare il corso in oggetto (dovrete andare nella sezione “Annunci > Tutti i corsi”). Dopodiché, seguendo le istruzioni, potrete completare la vostra candidatura.

Annunci Correlati

Menu