Fincantieri ricerca giovani studenti e neolaureati per stage in azienda

Gli stage sono aperti a giovani studenti laureandi e a neolaureati. Diversi gli ambiti in cui potere fare pratica

Fincantieri apre le porte a giovani studenti e neolaureati con nuove opportunità di stage. Le risorse verranno inserite in diverse aree operative.

Fincantieri è uno dei più importanti complessi cantieristici al mondo, leader italiano a livello globale nella progettazione e costruzione di navi da crociera, operatore di riferimento in tutti i settori della navalmeccanica ad alta tecnologia, dalle navi per la Difesa all’offshore e navi speciali, dai ferry ad alto valore aggiunto ai mega-yacht, nonché nelle riparazioni e trasformazioni navali, nella produzione di sistemi e componenti per i settori meccanico ed elettrico, nelle soluzioni di arredamento navale, nei sistemi elettronici e software, nelle infrastrutture, nelle opere marittime e nell’offerta di servizi di supporto post vendita.

Le possibilità di inserimento tramite stage sono destinati a giovani laureandi o neolaureati che verranno inserite in diverse ambiti in base al percorso di studi.

Possibilità di stage in Fincantieri

Fincantieri vuole attrarre, sviluppare e trattenere persone eccellenti, motivate e con spiccata curiosità intellettuale, che portano le loro competenze ed energie per far fronte alle sfide di un mondo in divenire. In quest’ottica ha deciso di aprire le proprie porte a giovani studenti e neolaureati. Ecco gli stage disponibili:

  • AREA PROGETTAZIONE DI SVILUPPO – SISTEMAZIONI IMPIANTISTICHE: per potere inviare la propria candidatura è necessario essere in possesso di un Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria Navale o Meccanica con votazione non inferiore a 105/110;
  • STAGE – GROUP VENDOR MANAGEMENT: tra i requisiti fondamentali il conseguimento da non oltre 12 mesi della Laurea in Economia o Ingegneria e l’ottima conoscenza della lingua inglese e degli strumenti di office automation;
  • STAGE – AREA SUPPLY CHAIN FINANCE: per questo stage è richiesta la Laurea Magistrale in Economia;
  • STAGE – LEAD PROJECT ENGINEER – PROJECT MANAGEMENT TEAM: potranno accedere alla selezione coloro che sono in possesso di Laurea in Ingegneria Navale, conseguita da non più di 12 mesi, con votazione non inferiore a 105/110.

Per visualizzare le altre posizione aperte è necessario cliccare sul seguente link.

Come inviare il cv a Fincantieri

Per partecipare alle selezioni avviate da Fincantieri è necessario cliccare sulla pagina Lavora con noi e cliccare sulla posizione di vostro interesse. Premere sul tasto Invia cv, accettare la normativa sul trattamento dei dati, creare un proprio account con i dati personali e seguire le istruzioni indicate dalla piattaforma.

Annunci di lavoro

Banner telegram CIL 400x300
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui