Corso di formazione per aspiranti Addetti Check-in a Roma con Metis

Articolo dedicato a tutti i nostri lettori che aspirano a lavorare nell’ambito del trasporto aereo, in particolare nel ruolo di Addetto Check-in. Metis ha da pochi giorni aperto le selezioni per un corso di formazione professionale finalizzato all’inserimento nello scalo romano di Fiumicino di Hostess/Stewarts.

Metis è una delle più specializzate Agenzie del Lavoro in Italia. Attraverso una suddivisione interna in 10 divisioni specializzate, Metis ha come clienti aziende operanti in settori come l’Information Technology, la Pubblica Amministrazione, la moda, le industrie, nonché banche e assicurazioni.

Dunque, un’attività finalizzata alla ricerca di risorse umane in numerosi ambiti realizzata attraverso 120 filiali dislocate in tutta Italia.

Metis sta ricercando, tra l’altro, aspiranti Addetti Check-in per conto di prestigiosa compagnia aerea, da inserire in un corso di formazione professionale che si terrà a Roma con inizio il prossimo 1 Luglio 2011. Il corso avrà la durata di 5 settimane, dal lunedì al venerdì, con lezioni dalle ore 9 alle ore 18. E’ aperto a candidati di ambo i sessi e non prevede limiti di età per i partecipanti. Requisito fondamentale per partecipare alla selezione è l’ottima conoscenza della lingua cinese.

Coloro che supereranno positivamente il corso di formazione saranno inseriti nella banca dati della compagnia aerea commissionante, da contattare successivamente per contratti a tempo determinato in occasione dei picchi di lavoro stagionale.

Per candidarsi, è sufficiente inserire il proprio curriculum nella Sezione Posizioni Aperte di Metis

Annunci Correlati

Menu