Con Adecco Corso di Formazione per Addetti Lavorazione Meccaniche

Il mondo della meccanica ti affascina, vorresti saperne di più e acquisire le giuste conoscenze per far sì che la tua passione si trasformi in un’occasione concreta? Adecco organizza un Corso per Addetti Lavorazione Meccaniche su macchine utensili tradizionali ed automatiche.

Adecco è leader mondiale nella gestione delle risorse umane. Si impegna ogni giorno per offrire alle aziende i talenti di cui hanno bisogno e ai candidati il lavoro che desiderano. Aiuta le persone a crescere professionalmente favorendo lo sviluppo di competenze specializzate, attraverso la formazione e la tecnologia, infatti la sua leadership si basa anche su un forte orientamento all’innovazione alla quale destina importanti risorse.

Adecco punta dunque ad offrire opportunità e soluzioni in grado di migliorare lo stile di vita delle persone nel posto di lavoro, a casa e nel tempo libero; non a caso il suo motto è: better work, better life.
A parlare sono anche i numeri: 1.700 persone che ogni giorno, attraverso le 400 filiali sul territorio italiano e la sede centrale di Milano, fanno la differenza: per più di 35.000 persone a cui viene offerta un’opportunità di lavoro, per più di 18.000 clienti a cui offrire delle soluzioni di business customizzate.

 

Durante il corso verranno approfondite le competenze sul disegno meccanico e si tratteranno le tecnologie di settore con particolare riferimento a quelle applicate nella produzione di rubinetti, valvole e minuterie metalliche e si approfondiranno le tecniche di lavorazione con macchine utensili tradizionali, automatiche e a CN.
Il programma sarà articolato in 320 ore, con una parte teorica di aula ed una consistente operativa di pratica presso officina meccanica con tutti i macchinari adeguati allo svolgimento delle attività.

La sede del corso sarà a Borgomanero (Novara) e si svolgerà tra i mesi di Giugno e Luglio 2012. Per inoltrare la propria candidatura occorre inviare un CV aggiornato all’indirizzo [email protected] Le selezioni si chiuderanno entro il 25 Maggio 2012.

 

Per conoscere gli altri dettagli sul Corso di Formazione in partenza visitate la pagina dedicata sul sito di Adecco.

Annunci Correlati

Menu