Il Post: 5 stage di 3 mesi per giovani tra i 20 e i 26 anni

Non si richiede nessuna competenza in particolare ma i candidati devono essere in linea con l'approccio giornalistico della testata

Saranno cinque e della durata di tre mesi gli stage proposti da Il Post, destinati a giovani tra i 20 e i 26 anni che, in vista di eventuali prossime collaborazioni, vogliano condividere le tecniche d’informazione, la scelte e i linguaggi della testata online.

Scopri come candidarti e fare un’esperienza di formazione presso la redazione de Il Post.

Requisiti

Per partecipare alla selezione ai candidati la redazione non richiede particolari competenze o esperienze, se non essere affini con l’approccio giornalistico del quotidiano. Edito dal 2010 e diretto da Luca Sofri, la testata, ispirata da sempre ai criteri di esposizione dei contenuti basati sul modello americano, è alla ricerca di collaboratori che siano duttili, brillanti, pieni di iniziativa e interessati al giornalismo contemporaneo.

Gli stagi proposti

I cinque stage partiranno il 2 maggio e si terranno sino alla fine di luglio. Saranno a tempo pieno, nelle giornate da lunedì a venerdì (mattina e pomeriggio), in presenza a Milano e regolarmente retribuiti.

Come candidarsi

Gli aspiranti giornalisti che abbiano tra i 20 e i 26 anni e abbiano voglia di fare un’esperienza di formazione presso la redazione de Il Post, possono inviare la propria candidatura, entro domenica 12 marzo, accedendo alla pagina dedicata sul sito del quotidiano, inserendo i propri dati, una breve presentazione e allegando una foto profilo.

LEGGI ANCHE  Opportunità di stage retribuiti in Irlanda con Eurofound
Potrebbe interessarti anche
Promozione Aziende

Annunci di lavoro

Banner telegram CIL 400x300
Autore
Carla Monni
Carla Monni
Giornalista, appassionata di grafica e musicista ormai per diletto. La musica è al centro della mia professione e non solo: da anni affianco infatti la scrittura redazionale alla pratica musicale, spaziando dalla musica jazz al gospel e suonando qua e là con la mia band soul funk.