A Napoli, Master gratuito in Bilancio di revisione contabile e controllo di gestione

Volete approfondire la vostra conoscenza sulla partita doppia ma non per farvi i vostri conti, quanto per acquisire maggiori competenze curricolari? E se vi dicessimo che da oggi è possibile e gratis? La Scuola di Alta Formazione dell’I.P.E. organizza la VI edizione del Master in “Bilancio Revisione contabile e controllo di gestione”.

Il Master è organizzato dall’ I.P.E., alias Istituto per ricerche ed attività educative, un collegio universitario legalmente riconosciuto direttamente sotto il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. L’Istituto, fondato nel 1979 da un team costituito da docenti universitari, professionisti e imprenditori, si è posto dall’inizio un obbiettivo ben preciso: aiutare i giovani nella difficile impresa di accedere al mondo del lavoro. E’ per questo che ogni anno organizza master, corsi d’aggiornamento e seminari, oltre ad erogare borse di studio e curare la redazione di pubblicazioni scientifiche.

 

Il Master è rivolto a 25 studenti e i primi 10 classificati nel concorso riceveranno borse di studio che vanno dai 500 ai 1.000 euro.

Ecco i requisiti necessari per partecipare al concorso:

  • essere laureati/laureandi specialistici nelle seguenti discipline: Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Scienze Politiche e Statistica
  • avere una media uguale o superiore ai 27/30
  • non aver compiuto 26 anni alla data di scadenza del bando

 

Per partecipare al concorso, è necessario inviare tutta la documentazione richiesta all’I.P.E. entro il 21 Dicembre 2011. Per maggiori informazioni consultare il sito web di Jobsoul.it.

Annunci Correlati

Menu