Formazione per 20 Chef de Rang a Roma

Formazione per 20 Chef de Rang a RomaSe il vostro desiderio è quello di lavorare all’interno delle strutture alberghiere più prestigiose, la stagione turistica è quella che offre le maggiori opportunità di impiego.

Oltre ad avere una buona esperienza pregressa e un ottimo orientamento al cliente, per operare all’interno degli alberghi e dei ristoranti di lusso è necessario frequentare almeno un corso di formazione per apprendere le nozioni necessarie a lavorare all’interno di una struttura ricettiva di qualità . Obiettivo Lavoro ha organizzato un corso per diventare Chef de Rang, gratuito per tutti i partecipanti: i candidati selezionati saranno assunti da un prestigioso albergo di Roma. Se siete interessati a questa opportunità di lavoro, continuate a leggere!

Obiettivo Lavoro è una società che si occupa di inserimento nel mondo del lavoro, svolge funzioni di agenzia interinale e organizza corsi di formazione, oltre a valorizzare le persone e le imprese. Obiettivo Lavoro è stata costituita nel 1997 come società cooperativa, per poi svilupparsi come società per azioni nel 2003. Attualmente può vantare 161 filiali in tutta Italia, oltre 800 professionisti impiegati e più di 650.000 lavoratori avviati a corsi di formazione, attività professionale o inserimento aziendale. Obiettivo Lavoro è anche presente all’estero con 8 filiali in Romania, Polonia, Brasile e Perù.

 

 

Per la sua filiale di Roma, Obiettivo Lavoro ha organizzato un corso di formazione gratuito per 20 allievi interessati a intraprendere una carriera professionale come Chef de Rang. I candidati saranno inseriti presso un prestigioso albergo della capitale, presso l’Imperial Lounge, il Pool Bar o il Ristorante, per lo svolgimento di tutte le mansioni di cucina e di organizzazione dello staff previste dal ruolo.

Per partecipare al corso di formazione per diventare Chef de Rang, è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • Conoscenza della lingua inglese (livello A2/B1);
  • Essere in possesso di esperienza precedente nel settore della ristorazione, anche come stage o formazione scolastica;
  • Immagine professionale;
  • Attitudine al cliente;
  • Luxury standing.

 

Il corso di formazione organizzato da Obiettivo Lavoro avrà una durata totale di 96 ore, suddivise in 12 giorni di attività. I primi 9 giorni avranno luogo presso gli uffici della compagnia, nei pressi di Piazza Indipendenza; i successivi 3 giorni del corso saranno invece utilizzati per esercizi pratici all’interno dell’albergo selezionato, situato in zona Monte Mario. Al termine delle due settimane di corso di formazione, i candidati ritenuti meritevoli saranno assunti come Chef de Rang dalla struttura alberghiera per la prossima stagione turistica.

 

Potete ricevere maggiori informazioni sull’opportunità, oppure candidarvi direttamente tramite il form telematico. Il sito di Obiettivo Lavoro vi chiederà l’autenticazione con le vostre credenziali, successivamente potrete inserire il curriculum e inoltrare la vostra richiesta di partecipazione.

Annunci Correlati

Menu