Master in Management e Policy: 10 borse di studio

Master in Management e Policy: 10 borse di studioSe trovare un lavoro ti sembra un’impresa più difficile di tenere il timone di un’imbarcazione mentre il mare è in tempesta forse dovresti anche chiederti con che mezzi stai navigando sul mare delle offerte lavorative. Sei sicuro di aver aggiunto a quella nave che dovrebbe essere il tuo curriculum vitae tutti gli accessori necessari per approdare ad un’isola felice nota come “il lavoro perfetto per te”?

Ti sei mai chiesto perché la tua “imbarcazione”, rappresentata dal tuo cv, non ti permette di essere abbastanza competitivo e ti costringe a remare, a fatica, mentre gli altri veleggiano verso lidi migliori? Puoi affermare senza alcun dubbio che hai fatto il possibile per migliorare la tua preparazione e specializzarti? Se stai cercando un’occasione per frequentare un master senza subire un salasso la tua opportunità è il concorso organizzato dalla Link Campus University.

La Link Campus University, infatti, ha indetto un bando di concorso rivolto ai laureati interessati a prendere parte al Master di II livello in Management e Policy della Logistica Integrata Portuale nel Mediterraneo. Come spronare i giovani a frequentare questo Master? Semplice: offrendo ai laureati interessati a questo master la possibilità di ricevere delle agevolazioni economiche per il pagamento della quota di iscrizione.

 

La Link Campus University ha indetto un bando di concorso per offrire dieci borse di studio a copertura (totale o parziale) della quota di iscrizione al master per l’anno accademico per l’anno 2012/2013. Vorresti iscriverti al Master in Management e Policy della Logistica Integrata Portuale nel Mediterraneo ? Non perdere allora l’occasione di ricevere una delle 10 borse di studio così ripartite:

  • 2 borse del valore di 12.000 Euro ciascuna
  • 2 borse del valore di 9.000 Euro ciascuna
  • 6 borse del valore di 6.000 Euro ciascuna

Tra tutti i candidati i 10 fortunati verranno selezionati tramite una prova d’esame orale costituita da sia da quesiti di cultura generale sia da domande che vertono sul settore oggetto del master e da un colloquio attitudinale individuale.

Quanto è importante essere preparati e specializzati per trovare il proprio posto nel panorama professionale? Sicuramente non poco: ecco perché, spesso, l’aver frequentato un master è un’arma importante da sfoderare nel proprio curriculum vitae. L’ostacolo che spesso si interpone tra i giovani volenterosi e un master, però, è rappresentato dai costi che i master hanno: se finora anche tu hai dovuto rinunciare a frequentare un master per motivi economici di certo leggere di questo concorso indetto dalla Link Campus University non ti avrà lasciato indifferente. Adesso non ti resta che prendere in considerazione l’idea di candidarti per questa opportunità.

 

Vorresti presentare la tua domanda di partecipazione per questa selezione ma non sai se possiedi i requisiti necessari? Sappi allora che, per avanzare la propria candidatura per questo concorso, è requisito imprescindibile l’essere in possesso di una laurea specialistica o magistrale a ciclo unico o una laurea conseguita con il vecchio ordinamento o un altro titolo equipollente. Nel corso della prova d’esame orale, inoltre, verrà verificato il livello di conoscenza della lingua inglese dei candidati.

Le domande dovranno essere compilate seguendo il modello presente in allegato al bando completo del concorso e dovranno essere corredate da curriculum vitae, dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà e da tutti gli altri titoli utili ai fini della selezione. Una volta redatta la domanda di partecipazione dovrai inviarla a mezzo raccomandata a/r all’Ufficio Master della Link Campus University entro e non oltre le ore 12,00 del 10 Aprile 2013.

Annunci Correlati

Menu