Metis cerca Aspiranti Addetti Scalo per Corso di Formazione

Nuovo Corso di Formazione nel Lazio. Oggi vi segnaliamo quello per aspiranti Addetti di Scalo organizzato da Metis SpA ed indirizzato a giovani diplomati e laureati. Il Corso inizierà nel mese di Giugno 2011.

Metis SpA è un’Agenzia per il Lavoro specializzata nella ricerca, selezione, formazione e gestione di risorse umane qualificate e motivate. Suddivisa in 10 sezioni, ognuna delle quali corrisponde ad uno settore (tra cui banche, assicurazioni e industria), Metis opera attraverso 120 filiali situate nelle principali città italiane.

In questi ultimi giorni, Metis ha aperto le selezioni per un corso di formazione professionale per aspiranti addetti di scalo ( Stewart/Hostess di terra) per lo scalo aeroportuale di Fiumicino.

Il corso, con inizio nel mese di Giugno, avrà una durata di 5 Settimane. E’ gratuito e prevede, per coloro che vi parteciperanno con profitto, il conferimento della qualifica professionale di addetto di scalo.

Per questo corso, Metis è alla ricerca di giovani diplomati/laureati con ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale nonché dotate di buone capacità relazionali con il pubblico.

Per candidarsi basta rispondere all’annuncio presente sul Sito di Metis.

Annunci Correlati

Menu