14 tirocini in Molise presso l’Autorità Urbana Campobasso

14 tirocini in Molise presso l’Autorità Urbana Campobasso: per partecipare al bando è necessario avere un’età compresa tra 18 e 29 anni e essere in possesso di altre specifiche caratteristiche. Siete interessati a questa opportunità? Allora leggete di seguito per avere maggiori informazioni sui requisiti e su come fare domanda nel modo corretto.

14 tirocini in Molise presso l’Autorità Urbana Campobasso: requisiti utili

Per partecipare occorre essere disoccupati con una età compresa tra 18 e 29 anni. Ancora, è gli aspiranti candidati dovranno essere residenti o domiciliati in uno dei territori appartenenti all’Autorità Urbana di Campobasso da almeno 6 mesi. Non serve altro per poter partecipare al bando.

Qualche info sullo svolgimento dei tirocini

I tirocini saranno retribuiti con un compenso di 600 euro lordi al mese e dureranno un anno intero. Le sedi in cui saranno svolti i vari tirocini saranno quelle di varie aziende dislocate su territorio nazionale che si occupano di green economy, blue economy e servizi alla persona. I tirocini saranno organizzati anche in aziende che operano nei servizi socio-sanitari, valorizzazione del patrimonio culturale, ICT e settore agroalimentare.

Come partecipare

Gli interessati potranno fare domanda usando l’apposito modulo che dovranno compilare in ogni sua parte inserendo tutti i dati richiesti. Una volta compilato il modulo, questo dovrà essere inviato attraverso le seguenti modalità:

  • a mezzo PEC all’indirizzo sicurformitalia@pec.it
  • a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, da inviare all’indirizzo Sicurform Italia Group srl, c.da S. Giovanni in Golfo, 208/A, Campobasso
  • consegna a mano presso gli uffici di Sicurform Italia Group srl (indirizzo specificato sopra)

Per partecipare e sperare di accaparrarsi uno dei 14 tirocini in Molise presso l’Autorità Urbana Campobasso c’è tempo fino al prossimo 30 settembre. Per avere maggiori informazioni prima di inviare la candidatura, potrete comunque consultare direttamente il bando ufficiale che fugherà ogni vostro eventuale dubbio su questa opportunità.

Annunci Correlati

Menu