Tirocini in gruppo Cap a Milano per diplomati, laureati e studenti

Sono disponibili dei tirocini in gruppo Cap a Milano che sono rivolti a diplomati, laureati e studenti che potranno così fare esperienza lavorando nell’azienda che, nel capoluogo lombardo, gestisce il servizio idrico.. Siete interessati? E allora ecco tutte le informazioni utili sui requisiti necessari e su come candidarsi in modo corretto.

Requisiti generali e posizioni aperte

I requisiti richiesti sono diversi a seconda della tipologia di stage di interesse. I tirocini extracurriculari sono tutti dedicati a:

  • laureati in possesso di titolo conseguito da non più di 12 mesi e con voto minimo di 100/110
  • diplomati in possesso di titolo di studio conseguito da non più di 12 mesi e con votazione minima pari a 80/100

Gli stage curriculari sono invece destinati a:

  • studenti frequentanti università o istituti secondari superiori.

Le posizioni aperte da ricoprire attraverso stage sono diverse. Sul sito ufficiale di Cap Milano, nella apposita sezione, potrete trovare tutte le informazioni utili sui requisiti specifici da possedere per partecipare ai tirocini.

Come candidarsi per i tirocini in gruppo Cap

Le candidature dovranno avvenire solo ed esclusivamente via mail all’indirizzo stage@gruppocap.it. Occorrerà allegare alla mail il curriculum e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16). Nell’oggetto della mail andrà inoltre specificato il tipo di tirocinio per il quale ci si vuole candidare.

 

Annunci Correlati

Menu