International Career Day: 3 Aprile 2013 a Milano

International Career Day: 3 Aprile 2013 a MilanoSe “partire è sempre un po’ morire” forse arrivare alla propria meta, recarsi in un posto nuovo e raggiungere, non solo un nuovo Stato inteso come Paese ma anche un nuovo stato inteso come una nuova condizione, significa rinascere: tu vorresti avere l’occasione di partire alla volta di un Paese europeo per vivere un’esperienza lavorativa all’estero? Partecipa allora all’International Career Day: prendendo parte a questo evento, infatti, potresti trovare l’occasione professionale più adatta a te.

International Career Day è un evento davvero speciale: questo evento, infatti, è il primo career day italiano organizzato esplicitamente per presentare le offerte di lavoro in ambito internazionale. L’International Career Day è quindi l’occasione perfetta per chi desidera ampliare i proprio orizzonti lavorativi: questo career day rappresenta davvero un evento imperdibile per tutti coloro i quali desiderano esplorare i mercati lavorativi esteri.

Un career day è una manifestazione creata appositamente per facilitare l’incontro tra chi è in cerca di un impiego e le aziende che vogliono ampliare il proprio organico: se tu sei a caccia di un impiego in Europa l’International Career Day è l’evento perfetto per te. La quarta edizione dell’International Career Day si terrà a Milano: se non vuoi perderti quest’importante evento  presentati il 3 aprile 2013 presso il Palazzo delle Stelline.

 

A chi è indirizzato l’International Career Day? Questo importante evento ha come protagoniste le offerte di lavoro provenienti dal panorama professionale internazionale ed è rivolto a tutti i candidati validi interessati a importanti opportunità di lavoro in Europa.

  • Sei un giovane ambizioso che sta ancora studiando ma che vede la laurea così vicina da non poter fare a meno di pensare a cosa accadrà dopo? Sei un ragazzo ad un passo dalla conclusione del suo percorso universitario che  non vede l’ora di intraprendere un nuovo ed entusiasmante percorso questa volta in ambito lavorativo? Stai preparando la tesi ma, tra la redazione di una pagina e una telefonata al tuo relatore, ti viene naturale iniziare a cercare tra le offerte di lavoro un’opportunità professionale che sembri fatta proprio per te? Se sei un giovane laureando che ha voglia di mettersi alla prova con un’esperienza professionale all’estero l’International Career Day è l’evento che fa proprio al caso tuo.

 

  • Sei fresco di laurea ma, sebbene hai appena posato la toga, già non vedi l’ora di indossare il tuo completo più elegante per il tuo primo giorno di lavoro? Hai da poco raggiunto il tanto agognato obiettivo rappresentato dalla laurea ma hai già fame di nuove mete questa volta professionali? Hai studiato e sei riuscito a conseguire la laurea nella facoltà che frequentavi ma sai bene che è adesso che comincia la vera sfida e non vedi l’ora di poter mettere a frutto le tue potenzialità iniziando un percorso professionale? Se sei un neolaureato che trova stimolante la prospettiva di trasferirsi per lavoro non perdere l’occasione di prendere parte all’International Career Day: partecipando a questo evento avrai infatti la possibilità di candidarti per molte opportunità di lavoro all’estero.

 

  • Dopo aver completato il tuo percorso di studi hai trovato un impiego e hai iniziato a lavorare ma adesso senti che è giunto il momento di dare una svolta alla tua vita: magari, per qualche ragione, hai perso il lavoro, oppure hai ancora un impiego ma il tuo lavoro non sembra più essere in grado di darti ciò che desideri. Se cerchi “un mondo all’altezza dei sogni che hai” non dimenticarti che le Alpi non sono di certo i confini del mondo: il mercato lavorativo di tutta Europa potrebbe avere un’occasione speciale proprio in serbo per te. Sei un giovane professionista che sogna di poter lavorare fuori dall’Italia? Prendi il tuo curriculum vitae e preparati per l’International Career Day: il 3 aprile, a Milano, potresti cambiare il tuo futuro.

 

 

Come partecipare a questo career day dedicato alle opportunità lavorative in ambito internazionale? Per prendere parte all’International Career Day –>>  www.internationalcareerday.it/

non occorre pagare nessuna quota di adesione: la partecipazione all’evento, infatti, è gratuita. Per partecipare alla manifestazione basta registrarsi online compilando l’apposito form presente sul sito dedicato a questo career day oppure registrarsi direttamente alla reception il giorno dell’evento.

Annunci Correlati

Menu