Job Meeting: Si chiude a Milano il 28 Novembre 2012

Torino, Roma, Bari, Napoli e Bologna, e come se non bastasse anche Padova, Pisa e Milano. No, non stiamo elencando i nomi delle ruote delle estrazioni del Lotto: queste sono le città che ospiteranno gli incontri di Job Meeting in questo 2012! Prendete il calendario e cominciate a segnare tutti gli appuntamenti.

Job Meeting è una società della Cesop Communication, leader italiana nel settore dei servizi di comunicazione aziendale per il recruitment di giovani professionisti e neolaureati, che aiuta la domanda di lavoro aziendale ad entrare in contatto con l’offerta. Flessibilità, cooperazione, professionalità, responsabilità e passione: questi i 5 solidi pilastri del gruppo, che anche quest’anno riparte con i suoi incontri in 8 importanti città italiane. Se state cercando lavoro, è bene che cominciate a cercarlo nel posto e nel modo giusto: fate un salto alla giornata JobMeeting più vicina a voi, anche se siete semplicemente curiosi, visto che l’ingresso è totalmente gratuito.

 

Dopo il Career Day di Roma dello scorso 10 Maggio e di Bari il  29 Maggio 2012 Job meeting riprende la prorpia attività. Si riparte da Napoli il prossimo 9 Ottobre 2012.

Ecco tutti gli appuntamenti nel calendario di Job Meeting:

  • Torino – Giovedì 23 Febbraio 2012
  • Roma – Giovedì 10 Maggio 2012
  • Bari – Martedì 29 Maggio 2012
  • Napoli – Martedì 9 Ottobre 2012 => Ecco il Report dell’Evento di Napoli
  • Bologna – Giovedì 25  Ottobre 2012 => Eccoi il Report dell’Evento di Bologna
  • Padova – Giovedì 8 Novembre 2012 => Ecco il Report dell’Evento di Padova
  • Pisa – Martedì 20 Novembre 2012 => Ecco il Report dell’Evento di Pisa
  • Milano – Mercoledì 28 Novembre 2012;

Nel corso delle giornate, avrete occasione di visitare i numerosi stand delle aziende che parteciperanno alle diverse edizioni, sostenere colloqui e raccogliere informazioni, ma non solo: a vostra disposizione ci saranno gratuitamente i servizi di orientamento e consulenza professionale, oltre a numerosi workshop di approfondimento.

Per partecipare, non dovete fare altro che registrarvi all’evento dal sito web Job meeting e cominciare a cercare le offerte di lavoro che più vi interessano, per inviare in anticipo il vostro Curriculum Vitae.

Annunci Correlati

Menu