Tante opportunità di trovare lavoro il prossimo 26 maggio al Job Meeting di Roma

Spesso si ha bisogno di qualcuno che ci aiuti a trovare la professione che fa al caso nostro, di far controllare a degli esperti il nostro curriculum oppure, semplicemente di incontrare faccia a faccia i recruiter delle aziende. Tutto questo è possibile durante i Job Meeting e, nello specifico in quello che si terrà nella Capitale il prossimo 26 Maggio 2011.

I Job Meeting, che toccano ogni anno tantissime città italiane da Catania a Torino, rappresentano una manifestazione importante in grado di offrire a chi ci partecipa iniziative di orientamento e consulenza. Dalla correzione della lettera di presentazione, alla gestione del colloquio tanti sono i consigli ma anche le concrete opportunità di trovare il lavoro adatto a ciascuno.

Numerose le aziende presenti con stand alla fiera: dalla Accenture alla Telecom Italia passando per ogni categoria merceologica e di servizi. La giornata è dedicata a laureati e laureandi di qualsivoglia facoltà i quali sono invitati semplicemente ad iscriversi sul sito e a munirsi di Cv.

Quello di Roma sarà l’ultimo appuntamento con i Job Meeting prima dell’estate per poi ricominciare in autunno. I prossimi appuntamenti autunnali si terranno a:

  • Bari 4 Ottobre 2011;
  • Bologna 19 Ottobre 2011;
  • Padova 11 Novembre 2011;
  • Pisa 22 Novembre 2011;
  • Milano 1 Dicembre 2011

L’appuntamento è il 26 maggio presso il Palazzo dei Congressi dell’EUR sito in Piazza J.F. Kennedy 1 a Roma. Per poter ottenere maggiori informazioni e richiedere l’iscrizione visitate il  Sito di Jobmeeting.

Annunci Correlati

Menu