Come trovare lavoro nel Turismo: Best Western & Job in Tourism

Come faccio a trovare lavoro nel settore del Turismo? Quante volte vi siete posti questa domanda. Quante volte avete provato ad inserirla su Google per trovare offerte lavorative?

Sembra che le offerte di lavoro per questo settore siano molto cercate sul web e noi oggi vi diamo qualche indirizzo utile.

Quello che vedete nella foto è il Palazzo del Turismo di Riccione, una struttura moderna, dotata di tutti i servizi richiesti dal turismo d’affari e congressuale. Oggi, per noi, il Palazzo del Turismo è una bella metafora per quest’articolo, in quanto stiamo per presentarvi due siti internet che sono sempre aggiornati sulle offerte lavorative in questo settore.

Ecco a Voi Best Western e Job In Tourism:

BEST WESTERN

Presente in oltre 80 nazioni del mondo con più di 4.000 hotel e 300.000 camere, è il più grande Gruppo alberghiero indipendente a livello globale. Il Gruppo, per l’affiliazione degli hotel, ha adottato una modalità che permette ad ogni socio di essere proprietario di una quota della società e di partecipare alle decisioni strategiche comuni.
BWH Hotel Group si autodefinisce una realtà dinamica e stimolante che mette al centro le persone e le valorizza. È alla ricerca di persone brillanti, capaci di esprimere energia e di affrontare ogni sfida professionale con entusiasmo. Se ti riconosci in questa descrizione non ti resta che candidarti.

Tutti gli alberghi presenti nel Gruppo rispondono a precisi standard internazionali che assicurano un livello omogeneo e imprescindibile di Qualità delle strutture e del servizio. Per seguire le offerte lavorative proposte da Best Western visita la sezione Lavora con noi –> https://www.bwhhotelgroup.it/lavora-con-noi/

È possibile trovare offerte di lavoro per la sede di Milano del gruppo, offerte di lavoro presso gli hotel presenti in Italia, offerte di lavoro all’estero, in particolare negli Stati Uniti e in Canada.

Per le candidature per la sede di Milano è necessario compilare il form dedicato.

Per le offerte di lavoro in hotel è possibile candidarsi come addetto al front office, cuoco, aiuto cuoco, cameriere, stagista.

Per le offerte di lavoro all’estero in diversi settori come quelli dell’amministrazione, delle risorse umane, dell’accounting.

JOB IN TOURISM

È  il brand che racchiude un sistema integrato al servizio del turismo. Una piattaforma per conoscere, comunicare, lavorare, individuare opportunità, formarsi, condividere esperienze e rimanere aggiornati. Su Job in Tourism trovate ogni giorno offerte lavorative provenienti REALMENTE da tutta Italia. Per seguire gli aggiornamenti di questo sito visita la sezione Trovalavoro –> www.jobintourism.it/job/trovalavoro.php

All’interno del sito è presente anche una sezione dedicata alla formazione.

Qui è possibile trovare corsi online e master dedicati alla formazione alberghiera e turistico-ricettiva.

Un’altra sezione del portale è interamente dedicata alle news che riguardano le principali catene alberghiere, i trend di settore, informazioni relative allo sviluppo e all’applicazione delle tecnologie nell’ambito turistico.

Le aziende inoltre possono avvalersi del portale per pubblicare le proprie offerte di lavoro, pubblicare corsi di formazione o dare visibilità ad annunci relativi alla cessione di licenze.

Oltre ai due portali e ai prossimi eventi qui citati parliamo anche di come cercare offerte di lavoro negli Alberghi di Rimini e Riccione. Questo è tutto e si spera davvero che non sia poco. In bocca al lupo per le Vostre ricerche.

Annunci Correlati

Menu