Lavoro ai Caraibi: si cerca un content creator per un viaggio tutto incluso

Dal biglietto aereo al soggiorno di un mese ecco cosa comprende l'offerta di lavoro

Ad Aruba, isola dei Caraibi situata a 25 chilometri dalla costa del Venezuela, un hotel boutique cerca un creatore di contenuti per i social media. In cambio? Un viaggio tutto incluso per un mese. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa offerta di lavoro e sulla procedura per candidarsi.

L’offerta da sogno del resort

A pubblicare l’annuncio di lavoro è Trisha Reinkemeyer, assistente responsabile del marketing presso il Boardwalk Boutique Hotel di Aruba. In questi paesaggi da sogno con spiagge di sabbia bianca, foreste tropicali e fenicotteri rosa, la proposta di lavoro è rivolta a tutti. Dai nomadi digitali ai professionisti del settore che vogliono concedersi un periodo di lavoro in smart working, così come ai social media manager che desiderano concedersi un’esperienza indimenticabile in un paradiso terrestre.

Il lavoro del Content creator

Chi si candida come Content creator dovrà raccontare la propria esperienza sull’isola circondata dal mare cristallino sui canali social del Boardwalk Boutique Hotel di Aruba. In cambio, l’hotel offrirà un viaggio tutto incluso della durata di un mese.

Il Content creator, quindi dovrà documentare la sua vita sull’isola utilizzando foto, video, riprese con droni (forniti dall’albergo) e stories.

Cosa comprendere l’offerta di lavoro?

Nello specifico, l’offerta comprende:

  • il biglietto aereo;
  • l’auto a noleggio;
  • il soggiorno per un mese;
  • tutti i pasti;
  • una postazione vista mare sulla spiaggia;
  • accesso illimitato alle due piscine dell’hotel, alla spa e al Coco Cafe.

Come candidarsi

L’offerta di lavoro è aperta a chiunque in tutto il mondo. Per candidarsi è necessario rispondere alla domanda, collegandosi a questa pagina entro il 30 giugno 2023 e compilando il modulo con tutti i propri dati. Il nome del selezionato sarà annunciato il prossimo 7 agosto e il lavoro inizierà tra settembre e ottobre 2023.

LEGGI ANCHE  Scadenza Canone Rai: chi e come chiedere l'esenzione entro fine Aprile
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Greta Esposito
Greta Esposito
Copywriter e web editor, ho la fortuna di fare della scrittura la mia professione. Non viaggio mai senza musica in cuffia e amo le maratone di film in bianco e nero. Di cosa non posso fare a meno? Della libertà di gestire il mio tempo per dedicarmi alle mie passioni.