Fiera Toscana del Lavoro: centinaia di offerte di lavoro dal 19 al 21 settembre

Addetti alla porta e al servizio ospiti, autisti, educatori professionali: sono tante le figure ricercate

Dopo due anni di stop a causa del Covid torna dal 19 al 21 settembre la Fiera Toscana del Lavoro, un importante appuntamento che garantisce anche numerosi posti di lavoro nei giorni dell’evento. Addetti alla porta e al servizio ospiti, autisti, educatori professionali: sono tante le figure ricercate e per le quali sarà possibile candidarsi. Tutti coloro che verranno preselezionati dai Centri per l’Impiego saranno poi invitati a sostenere i colloqui con le aziende nelle giornate della Fiera a Firenze in presenza oppure direttamente online. I candidati riceveranno una mail di invito con il giorno e l’orario del colloquio con l’azienda e dovranno confermare la partecipazione entro la data indicata nella mail.

Fiera Toscana del Lavoro: figure ricercate

Di seguito ecco alcuni dei profili richiesti per la Fiera fiorentina che torna dopo due anni:

  • ingegnere/i
  • educatrici/ori
  • cuoche/i
  • receptionist
  • impiegate/i
  • assistenti sociali
  • assistenti informatici

A questo link si potranno consultare tutte le offerte in essere per la Fiera del Lavoro in Toscana.

Come candidarsi

Coloro che fossero interessati a candidarsi per una delle offerte di lavoro in Toscana, potranno inviare la domanda direttamente dal sito ufficiale dell’evento. Basterà selezionare la posizione di interesse e seguire le istruzioni per inviare correttamente il curriculum.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui